Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
Alla farmacia comunale di Baccane si possono prenotare le vaccinazioni

12/2/2018 - 17:16

Le vaccinazioni obbligatorie si possono prenotare anche nelle farmacie comunali di Pistoia, Quarrata, Agliana e Larciano (la numero 7 di via Francesca a Baccane). E’ partito il progetto sperimentale che in base all’esisto che avrà sarà esteso anche alle farmacie private. Il progetto è già attivo da tempo per le farmacie pubbliche e private dell’area fiorentina e sarà allargato anche ai territori di Empoli e Prato.
 
Per Alessio Poli, amministratore unico Far.com. spa – coordinatore regionale farmacie pubbliche Cispel Toscana - è stato compiuto un ulteriore sforzo per andare incontro alle esigenze del cittadino. Oltre al servizio Cup di prenotazione delle visite specialistiche c’è anche la possibilità di prenotare le vaccinazioni obbligatorie durante tutta la settimana. Poli, ha inoltre aggiunto, che le farmacie pubbliche sono sempre più integrate con il Servizio sanitario nazionale a garanzia della massima accessibilità ai servizi. 
 
Cresce anche il numero dei cittadini che utilizza le farmacie, private e pubbliche, come punto Cup. Nel secondo semestre del 2017 sono stati 283.719 cittadini (32.941 a Empoli; 201.537 a Firenze; 10.291 a Pistoia; 38.950 a Prato) che si sono rivolti alle farmacie per prenotare una prestazione sanitaria (visita specialistica o indagini diagnostiche). 
 
Complessivamente 230.491 cittadini si sono rivolti alle farmacie private e 53.228 a quelle pubbliche. In tutti il territorio dell’Azienda USL Tc le farmacie abilitate alla prenotazione sono 275 (40 a Empoli; 142 a Firenze; 46 a Pistoia; 47 a Prato). 
 
Sempre da luglio a dicembre 2017 nelle farmacie sono state attivate 11.982 tessere sanitarie (9.018 in quelle private e 2.964 nelle pubbliche): 1.314 a Empoli; 6.912 a Firenze; 1.786 a Pistoia e 1.970 a Prato.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: