Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:02 - 21/2/2018
  • 465 utenti online
  • 25584 visite ieri
  • [protetta]

Da tempo volevo scrivere due righe circa l'anomalia della cartellonistica di via Marconi che riporta "Località Via Nova"e non frazione come dovrebbe.
In italiano le località sono delle case sparse .....
CALCIO

Prima Squadra c5 : MONTECATINI MURIALDO - Asd Il Rotino 3-5(Pasquariello, Palazzoni, Di Lalla)

CALCIO

Come da tradizione, a Pasqua il grande calcio giovanile è al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti.

CALCIO

La Larcianese comunica che Lorenzo Roventini non è più l'allenatore della propria prima squadra.

VOLLEY

Fine settimana da incorniciare per le formazioni giovanili del Pallavolo Delfino Volley di Pescia. La squadra Under 13 ha guadagnato il pass per il girone di eccellenze rimanendo in testa al girone pur con la sconfitta 2-1 contro l’Ediletrusca Buggiano.

VOLLEY

Montebianco versione remuntada quello che espugna il difficile parquet del PalaDream di Pisa dove i ragazzi di Francesconi risalgono dal doppio svantaggio e vincono al tie-break (2-3, 25-23/25-13/24-26/17-25/7-15).

CALCIO

Due vittorie e due sconfitte nel fine settimana di gare per le squadre della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Battuta di arresto per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: la Pallavolo Certaldo vince 3-0 (parziali: 25-20, 25-16, 25-20) e si risolleva dai bassifondi della classifica.

CALCIO Risultati
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro su Donald Trump.

none_o

La recensione da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro da cui è tratto l'ultimo film di Clint Eastwood.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
ECONOMIA
di Pietro Gramaglia

Cosa c'è dietro i termini tecnici di borsa (subprime, collateral, rating)?

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
la primavera ormai e vicina , se dovete rimettere a nuovo il .....
none_o
Romagnani (Pd): "Con Della Felice una sconfitta onorevole, si facciano invece le primarie"

12/2/2018 - 8:49

PESCIA - Il segretario del circolo Pd Pescia Centro, Nicola Romagnani, chiede le primarie per il candidato a sindaco del centrosinistra.

 

"Oh, finalmente il Pd ha battuto un colpo! Leggo sulla stampa che si è scelta la via della sconfitta onorevole e che Marco Della Felice sarà il candidato a sindaco.

Ma chi l’ha deciso? A me non pare che ci sia tutto questo entusiasmo per Della Felice, cui dico: Caro Marco, facciamo le primarie! Misuriamoci di fronte agli elettori: siano loro a decidere e legittimare la candidatura, mia, tua o di chi voglia provarci. È così che si fa nel Pd.

Da quando Marco Niccolai ha fatto la sua scelta – mostrando alla città le sue vere priorità –, non rimangono che le primarie, unico strumento che lo statuto ci indica per scegliere chi corre.

Pd non vuole dire Partito Democratico? E facciamo che democratico lo sia! Ci deve essere spazio per chi vuole bene alla città – e non solo agli equilibri di corrente –, non siano solo 40 persone chiuse in una stanza a decidere: il partito è di tutti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2018 - 21:15

AUTORE:
Benedetto

Quando l’ambizione personale supera la coscienza di se stessi. Ma se è così scontento delle cose che accadono nel pd... perché non se ne va? Mha... la risposta potrebbe essere semplice... finché fa “finta” di essere uno del pd forse ha un minimo di ribalta... se esce chi se lo fila più??? A parte queste facili considerazioni credo che se gli rimane un minimo di orgoglio farebbe bene a dimettersi, andarsene e ritornare da dove è venuto... non se lo ricorderebbe nessuno.

13/2/2018 - 9:59

AUTORE:
Sergio

A me sembra che le primarie siamo la massima espressione della democrazia all'interno di un partito, perché non sono state fatte e è stato deciso tutto a tavolino? Forse qualcuno ha paura del volere del popolo? Sono d'accordo con il Sig. Romagnani, ha tutto il mio appoggio. Un elettore di Sinistra

12/2/2018 - 13:13

AUTORE:
Andrea

Il signor Romagnani è politicamente finito. Si dedichi ad altri, grazie.

12/2/2018 - 10:10

AUTORE:
iscritto

IL Sig. Romagnani continua a creare divisioni all'interno del PD pesciatino, Il PD locale come aveva trovato unitarietà nella scelta del Segretario dell'Unione Comunale, lo ha fatto anche per la scelta del Candidato a Sindaco, Ma Romagnani vuole ancora dividere e andare alle primarie sperando nel supporto dei cittadini di cdx.
Ma i vertici provinciali e regionali stanno zitti?
firmato un iscritto...ma per poco