Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 19/1/2019
  • 650 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

CALCIO

Per motivi di incompatibilità con la propria professione, il presidente del Montecatinimurialdo Massimiliano Potenza è costretto a lasciare la sua carica, ruolo che già dai prossimi giorni verrà ricoperto ufficialmente dall'attuale vice, Stefano Scaffai.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
none_o
Romagnani (Pd): "Con Della Felice una sconfitta onorevole, si facciano invece le primarie"

12/2/2018 - 8:49

PESCIA - Il segretario del circolo Pd Pescia Centro, Nicola Romagnani, chiede le primarie per il candidato a sindaco del centrosinistra.

 

"Oh, finalmente il Pd ha battuto un colpo! Leggo sulla stampa che si è scelta la via della sconfitta onorevole e che Marco Della Felice sarà il candidato a sindaco.

Ma chi l’ha deciso? A me non pare che ci sia tutto questo entusiasmo per Della Felice, cui dico: Caro Marco, facciamo le primarie! Misuriamoci di fronte agli elettori: siano loro a decidere e legittimare la candidatura, mia, tua o di chi voglia provarci. È così che si fa nel Pd.

Da quando Marco Niccolai ha fatto la sua scelta – mostrando alla città le sue vere priorità –, non rimangono che le primarie, unico strumento che lo statuto ci indica per scegliere chi corre.

Pd non vuole dire Partito Democratico? E facciamo che democratico lo sia! Ci deve essere spazio per chi vuole bene alla città – e non solo agli equilibri di corrente –, non siano solo 40 persone chiuse in una stanza a decidere: il partito è di tutti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2018 - 21:15

AUTORE:
Benedetto

Quando l’ambizione personale supera la coscienza di se stessi. Ma se è così scontento delle cose che accadono nel pd... perché non se ne va? Mha... la risposta potrebbe essere semplice... finché fa “finta” di essere uno del pd forse ha un minimo di ribalta... se esce chi se lo fila più??? A parte queste facili considerazioni credo che se gli rimane un minimo di orgoglio farebbe bene a dimettersi, andarsene e ritornare da dove è venuto... non se lo ricorderebbe nessuno.

13/2/2018 - 9:59

AUTORE:
Sergio

A me sembra che le primarie siamo la massima espressione della democrazia all'interno di un partito, perché non sono state fatte e è stato deciso tutto a tavolino? Forse qualcuno ha paura del volere del popolo? Sono d'accordo con il Sig. Romagnani, ha tutto il mio appoggio. Un elettore di Sinistra

12/2/2018 - 13:13

AUTORE:
Andrea

Il signor Romagnani è politicamente finito. Si dedichi ad altri, grazie.

12/2/2018 - 10:10

AUTORE:
iscritto

IL Sig. Romagnani continua a creare divisioni all'interno del PD pesciatino, Il PD locale come aveva trovato unitarietà nella scelta del Segretario dell'Unione Comunale, lo ha fatto anche per la scelta del Candidato a Sindaco, Ma Romagnani vuole ancora dividere e andare alle primarie sperando nel supporto dei cittadini di cdx.
Ma i vertici provinciali e regionali stanno zitti?
firmato un iscritto...ma per poco