Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:10 - 18/10/2018
  • 1033 utenti online
  • 39059 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
VOLLEY

Dopo Serie D, Under 18 e Under 16, anche il gruppo Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano conquista i primi tre punti della stagione all'esordio nel campionato di categoria di volley.

VOLLEY

Non poteva cominciare meglio il campionato di Serie D di volley femminile per il Centro tecnico territoriale Monsummano, che presenta una formazione giovanissima composta da tutte atlete Under 18. 

BASKET

Si è tenuta Sabato 13 Ottobre, in una gremitissima sala delle sezione soci Coop, la cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l'anno scolastico 2017-2018. 

MONTECATINI

Pioggia di medaglie per il tennis giovanile montecatinese. I due circoli, Sporting Club e Torretta piazzano i propri atleti sul gradino più alto della Regione. Il circuito Sabatini ha visto come vincitori per lo Sporting Club : Isabel Bentivegna, Nocito Linda, Pierotti Alessio mentre a Morosi Filippo va il Master. 

CALCIO

Prestigiosa affermazione in un torneo di livello per gli Esordienti B anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano. Dopo aver vinto il gironcino di qualificazione a settembre (battendo Capezzano Pianore e Bellaria Cappuccini Pontedera, e pareggiando con il Livorno).

LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
none_o
Romagnani (Pd): "Con Della Felice una sconfitta onorevole, si facciano invece le primarie"

12/2/2018 - 8:49

PESCIA - Il segretario del circolo Pd Pescia Centro, Nicola Romagnani, chiede le primarie per il candidato a sindaco del centrosinistra.

 

"Oh, finalmente il Pd ha battuto un colpo! Leggo sulla stampa che si è scelta la via della sconfitta onorevole e che Marco Della Felice sarà il candidato a sindaco.

Ma chi l’ha deciso? A me non pare che ci sia tutto questo entusiasmo per Della Felice, cui dico: Caro Marco, facciamo le primarie! Misuriamoci di fronte agli elettori: siano loro a decidere e legittimare la candidatura, mia, tua o di chi voglia provarci. È così che si fa nel Pd.

Da quando Marco Niccolai ha fatto la sua scelta – mostrando alla città le sue vere priorità –, non rimangono che le primarie, unico strumento che lo statuto ci indica per scegliere chi corre.

Pd non vuole dire Partito Democratico? E facciamo che democratico lo sia! Ci deve essere spazio per chi vuole bene alla città – e non solo agli equilibri di corrente –, non siano solo 40 persone chiuse in una stanza a decidere: il partito è di tutti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2018 - 21:15

AUTORE:
Benedetto

Quando l’ambizione personale supera la coscienza di se stessi. Ma se è così scontento delle cose che accadono nel pd... perché non se ne va? Mha... la risposta potrebbe essere semplice... finché fa “finta” di essere uno del pd forse ha un minimo di ribalta... se esce chi se lo fila più??? A parte queste facili considerazioni credo che se gli rimane un minimo di orgoglio farebbe bene a dimettersi, andarsene e ritornare da dove è venuto... non se lo ricorderebbe nessuno.

13/2/2018 - 9:59

AUTORE:
Sergio

A me sembra che le primarie siamo la massima espressione della democrazia all'interno di un partito, perché non sono state fatte e è stato deciso tutto a tavolino? Forse qualcuno ha paura del volere del popolo? Sono d'accordo con il Sig. Romagnani, ha tutto il mio appoggio. Un elettore di Sinistra

12/2/2018 - 13:13

AUTORE:
Andrea

Il signor Romagnani è politicamente finito. Si dedichi ad altri, grazie.

12/2/2018 - 10:10

AUTORE:
iscritto

IL Sig. Romagnani continua a creare divisioni all'interno del PD pesciatino, Il PD locale come aveva trovato unitarietà nella scelta del Segretario dell'Unione Comunale, lo ha fatto anche per la scelta del Candidato a Sindaco, Ma Romagnani vuole ancora dividere e andare alle primarie sperando nel supporto dei cittadini di cdx.
Ma i vertici provinciali e regionali stanno zitti?
firmato un iscritto...ma per poco