Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 14/8/2018
  • 540 utenti online
  • 37529 visite ieri
  • [protetta]

Prima che si formasse il governo avevamo pronosticato anche se non molto volentieri il fatto che i due programmi della Lega e del MoVimento 5 Stelle era impossibile da realizzare in quanto Vista la situazione .....
BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana secondo appuntamento di agosto in attesa del clou che partira’ tra sette giorni con l’appuntamento in notturna dell’11 con le Pariglie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Nicholas Sparks.

none_o

“Metamorfosi del colore” è il titolo della personale di opere pittoriche e di design.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
none_o
Romagnani (Pd): "Con Della Felice una sconfitta onorevole, si facciano invece le primarie"

12/2/2018 - 8:49

PESCIA - Il segretario del circolo Pd Pescia Centro, Nicola Romagnani, chiede le primarie per il candidato a sindaco del centrosinistra.

 

"Oh, finalmente il Pd ha battuto un colpo! Leggo sulla stampa che si è scelta la via della sconfitta onorevole e che Marco Della Felice sarà il candidato a sindaco.

Ma chi l’ha deciso? A me non pare che ci sia tutto questo entusiasmo per Della Felice, cui dico: Caro Marco, facciamo le primarie! Misuriamoci di fronte agli elettori: siano loro a decidere e legittimare la candidatura, mia, tua o di chi voglia provarci. È così che si fa nel Pd.

Da quando Marco Niccolai ha fatto la sua scelta – mostrando alla città le sue vere priorità –, non rimangono che le primarie, unico strumento che lo statuto ci indica per scegliere chi corre.

Pd non vuole dire Partito Democratico? E facciamo che democratico lo sia! Ci deve essere spazio per chi vuole bene alla città – e non solo agli equilibri di corrente –, non siano solo 40 persone chiuse in una stanza a decidere: il partito è di tutti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2018 - 21:15

AUTORE:
Benedetto

Quando l’ambizione personale supera la coscienza di se stessi. Ma se è così scontento delle cose che accadono nel pd... perché non se ne va? Mha... la risposta potrebbe essere semplice... finché fa “finta” di essere uno del pd forse ha un minimo di ribalta... se esce chi se lo fila più??? A parte queste facili considerazioni credo che se gli rimane un minimo di orgoglio farebbe bene a dimettersi, andarsene e ritornare da dove è venuto... non se lo ricorderebbe nessuno.

13/2/2018 - 9:59

AUTORE:
Sergio

A me sembra che le primarie siamo la massima espressione della democrazia all'interno di un partito, perché non sono state fatte e è stato deciso tutto a tavolino? Forse qualcuno ha paura del volere del popolo? Sono d'accordo con il Sig. Romagnani, ha tutto il mio appoggio. Un elettore di Sinistra

12/2/2018 - 13:13

AUTORE:
Andrea

Il signor Romagnani è politicamente finito. Si dedichi ad altri, grazie.

12/2/2018 - 10:10

AUTORE:
iscritto

IL Sig. Romagnani continua a creare divisioni all'interno del PD pesciatino, Il PD locale come aveva trovato unitarietà nella scelta del Segretario dell'Unione Comunale, lo ha fatto anche per la scelta del Candidato a Sindaco, Ma Romagnani vuole ancora dividere e andare alle primarie sperando nel supporto dei cittadini di cdx.
Ma i vertici provinciali e regionali stanno zitti?
firmato un iscritto...ma per poco