Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 27/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il buon Profili avrebbe bisogno di un aggiornamento !

Asserito che ALIAS aveva disvelato identità ed indirizzo , è andato diritto come un treno riprendendo una barbosa analisi politica .

Ma .....
BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, il weekend delle prime squadre

5/2/2018 - 18:41

Serie C/M:
In poco più di 60 minuti il Montebianco Volley di Andrea Francesconi archivia la pratica Migliarino Volley, a Nodica: i bianconeri vincono con un perentorio 3-0 con parziali che la dicono lunga sull'andamento di un incontro a senso unico (10/16/19). Avanti rapidamente dopo un primo parziale caratterizzato dai tanti errori della squadra di casa (ottimo Lastrucci negli ospiti), nel secondo set Francesconi ruota l'organico a sua disposizione: sono Menichetti, Carrai, trascendentali al servizio, e Pilucchini a fare la voca grossa per Pieve, dove trova spazio il regista Flego. Nel terzo set Pieve prende le distanze con i soliti Carrai, Menichetti e Del Testa, vede il ritorno del Migliarino, ma chiude lasciando gli avversari a 19. Il Montebianco rosicchia due punti alla Robur, seconda della classe, k.o. al quinto set e si porta a meno due proprio da Scandicci, nella settimana che precede lo scontro diretto interno con la squadra di Federico Guidi.


Montebianco Volley: Carrai, Del Testa, Fattorini, Flego, Francesconi, Fronteddu (L2), Lastrucci, Lombardi, Magni, Menichetti, Pasquetti(L1), Pianigiani, Pilucchini. All.: Francesconi. 

 

Serie D/F:
Grazie a una magistrale prova di squadra, il Montebianco Volley di Ambra Russo e Giacomo Romano (nella foto) liquida la seconda della classe nel big match della "Fanciullacci" che ha visto Focosi e compagne vincere 3-0 contro il Volley Pantera Lucca. La squadra lucchese, favorita alla vigilia pur orfana di un terminale offensivo fondamentale come Chiara Petroni, viene sconfitta con parziali di 25-23/25-21/25-23. Pieve conduce le danze nel primo set, tenendo costantemente sott'occhio la formazione di Romboni: Focosi (top scorer con 17 punti), Arianna Belli ed Erika Bardelli fanno viaggiare l'attacco bianconero ed è l'opposto di casa a stoppare l'inseguimento delle pantere. Nel secondo set Focosi e Belli confermano le loro prove maiuscole ed insieme a loro sale alla ribalta una stratosferica Camilla Petrini, anch'essa in doppia cifra con 12 punti, sia al servizio che in attacco. Lucca prova ad impattare, ma il servizio della nuova entrata Giulia Francia e gli attacchi di Focosi e Petrini valgono il raddoppio pievarino. Nel terzo set il Pantera, con la forza della disperazione, prova a rientrare tenendosi avanti per buona parte della frazione con le giocate di capitan Palla e la centrale De Cicco. La rimonta del Montebianco arriva puntuale sul servizio della giovane Giuditta Stefanelli, i colpi al centro di Petrini ed il mani fuori di Focosi a spegnere le ultime speranze avversarie. Ottima prestazione in regia di Giulia Bigagli, entrata dalla metà del secondo set. Un successo rotondo e convincente che, oltre ad essere importante per il morale (quarta vittoria consecutiva), consente al Montebianco di portarsi a meno uno dallo stesso Pantera, salendo al terzo posto a quota 28 punti.


Il capitano del Montebianco, Martina Focosi, dice la sua nel post-partita:"Una gara impegnativa, ma noi ci siamo preparate bene in vista di questo appuntamento, sfruttando al meglio la settimana di sosta ed infatti abbiamo agito in modo positivo nelle varie situazioni sulle quali abbiamo lavorato durante gli allenamenti. Ci tenevamo molto a vincere questo scontro diretto, perché in questo modo ci siamo riportate a loro ridosso".

Montebianco Volley: Amadei, Bardelli, Belli, Bigagli, Corsi, Farci (L1), Focosi, Francia, Lupi, Petrini, Petrucci (L2), Stefanelli. All.: Russo. Vice all.: Romano. 

1 Div/F:
Fatica più del dovuto il Montebianco Volley di Lorenzo Branduardi ed Elena Paladini: nella prima di ritorno, in casa con il forte Ctt Monsummano, le bianconere sono costrette ad andare per la prima volta in stagione al quinto set. Martina Mariotti e compagne riescono ad avere la meglio sul talentuoso e migliorato avversario dopo cinque set (3-2, 18-25/25-22/21-25/25-20/15-12). Due volte in svantaggio, con il Ctt trascinato dalle ottime Canovai, Pitrolo e Mazzoni, il Montebianco riesce ad impattare con le prove in grande spolvero dei centrali Melania Mariotti e Martini, le bande Martina Mariotti e Chiara Lippi e l'opposto Tedeschi, sotto la regia della brava Gori, entrata dal secondo set. Pur senza brillare, il Montebianco ottiene due punti che lo confermano al secondo posto, con un distacco invariato dalla capolista Appennino, avanti di una sola lunghezza.Montebianco Volley: Corsi, Gori, Lippi C., Lippi G. (L1), Mariotti Martina, MariottiMelania, Martini, Paladini S., Petrucci (L2), Stefanelli, Tedeschi,Travaini. All.: Branduardi. Vice all.: Paladini E.

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: