Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOCCE
Fabio Matalucci vince trofeo Città di Pieve a Nievole

5/2/2018 - 11:53

C’è stata festa grande a Pieve a Nievole dove la locale bocciofila ha messo in cantiere il 3° Trofeo Comune di Pieve a Nievole, un plauso al presidente Ciampi e i suoi collaboratori, e soprattutto all’instancabile Claudio Mazzei per l’ottima riuscita della manifestazioni a cui hanno partecipato 128 atleti provenienti da tre regioni.

 

A mettere in cascina questo nuovo risultato di grande prestigio è stato Fabio Matalucci, i dovuti complimenti a questo simpatico giocatore portabandiera della Montecatini Avis.


Esaurite le batterie di qualificazione mattutine, dove ci sono stati alcuni forfait di troppo dovuti all’inclemenza della stagione invernale, e dove abbiamo assistito all’uscita di scena di alcuni big, si dice, spesso, che le sorprese so­no il sale dello sport: e in effetti nes­suno avrebbe scommesso sulla precoce eliminazione di Pasquale D’Alterio a opera di Lunardelli, come ha destato sorpresa la prematura uscita di Matteo Franci, mentre i rimanenti incontri sono scivolati verso le fasi finali lisci come l’olio.


Gli ottavi di finale, con i quali si sono aperte le ostilità pomeridiane, hanno offerto alcuni scontri interessanti per la gioia degli spettatori presenti. Accanite e intense le semifinali: la prima a terminare è quella che oppone Matalucci a Fabrizio Galli. Parte deciso il primo, Galli tenta un’ottima rimonte ma è il termale a passare il turno con il punteggio di 12-7. Un tantino più lunga la sfida fra Giacomo Cecchi e Carlo Manni, anche qui grande partenza del giovanissimo Giacomo, Carlo le tenta tutte per riacciuffare l'avversario così la partita è rimasta incerta fino alle ultime bocce giocate, ma alla fine è battuto per 12-9: l’ha spuntata il più giovane per la gioia del pubblico locale.


La finale interpretata dal braccio di ferro ingaggiato dai due contendenti va avanti punto dopo punto, fino al sei pari: Cecchi ha un leggero calo il biancoceleste mette in mostra il meglio del suo vasto repertorio e la spunta con il punteggio di 12-6.


Classifica finale:
1° Fabio Matalucci – (Montecatini AVIS)

2° Giacomo Cecchi – (Cortona Bocce)

3° Fabrizio Galli – (Scandiccese)

4° Carlo Manni – (Follonichese)

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: