Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Un operaio 42enne di origini peruviane è stato denunciato dai carabinieri del Norm di Montecatini terme per simulazione di reato e sanzionato amministrativamente per fuga a seguito di sinistro stradale. L’uomo, la notte di domenica scorsa, aveva provocato un incidente senza feriti in via Francesca a Vergine dei Pini, omettendo di rispettare uno stop mentre viaggiava a bordo della sua Toyota e collidendo con un’altra auto la quale a seguito dell’urto aveva terminato la sua corsa danneggiando altre due vetture regolarmente parcheggiate a bordo strada.
Il 42enne si era dato quindi alla fuga, ignaro però di avere perso nell’urto la targa anteriore della propria auto che veniva recuperata dai militari. L’uomo si è sottratto alle ricerche per tutta la notte, non rientrando nella sua abitazione e la mattina di domenica, si è presentato preso la stazione carabinieri di Monsummano per sporgere la denuncia di furto della propria auto nel tentativo di sviare le proprie responsabilità.
Ma di fronte alle contestazioni dei militari il 42enne è crollato ammettendo dopo poco le sue responsabilità e accompagnando i militari a Pieve a Nievole in via Cantarella dove aveva abbandonato la sua auto, che recava i segni inequivocabili del sinistro.