Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Mefit sarà al primo punto dell'amministrazione di centrodestra, nostra ramazza sarà implacabile"

31/1/2018 - 8:37

Oliviero Franceschi (Lega Nord) interviene sul mercato dei fiori.

 

"Primo punto del nuovo governo di Pescia a guida Conforti sara il Mefit. Li la ramazza del centrodestra sara implacabile. Abbiamo subito e visto subire, con l'appoggio cosciente dell'ex sindaco all'imperversare di regole e strategie di marcketing che non lasciano dubbi sulla scelta di una nuova governace in quella struttura.

 

Tutta l'inadeguatezza del presidente e del suo direttore si sono rivelate controproducenti se non dannose per la stessa sopravvivenza di quella economia che tutt'oggi fa da settore portante nell'economia pesciatina. Tariffe aumentate per una promozione che, se rispecchia cio che ho visto e pubblicato al Flormart, ha rasentato l'offesa per i contribuenti che poco hanno potuto fare per incidere sulle quelle scelte. Non mi è nemmeno troppo chiaro il criterio con cui si e affidata a una societa di Como il piano Marcketing (60.000) euro a carico dei produttori). 

 

La cabina di regia e finalmente intervenuta calando le tariffe visto che quella propaganada veramente scadente, ma la tenacia di questi amministratori a voler incidere anche su scelte che non li vedranno piu protagonisti dopo le nuove elezioni deve essere fermata. Basta spendere soldi senza che vi sia un consenso politico dato dal voto dei cittadini.

 

Scandalosa anche la scelta di affidare a una sociateta di vigilantes non sappiamo bene quale garanzie di sicurezza. Li torneremo a “santi vecchi” ripristinando il vigile urbano a garanzia di una vera sicurezza e con costi molto meno esosi, e qui l'appello va al commissario Montagna. Non avalli spese che non siano propedeutiche alla gestione ordinaria fino al fine proroga di questi soggetti. Queste scelte sono incomprensibili, inefficaci e costosissime, quindi da fermare immediatamente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: