Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 13/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Gioielleria Mancini sbanca Pontedera

29/1/2018 - 19:29

Bellissima partita della Gioielleria Mancini che sbanca Pontedera con una prestazione corale di alto livello e si avvicina a grandi passi a quella salvezza matematica che è e rimane l'obbiettivo stagionale.

Coach Matteoni si affida allo starting five composto da Testa, Bellini, Vezzani, Luciano e Martelli che ripagano la fiducia del coach sfoderando un gioco corale fluido e esteticamente pregevole. Basti pensare che i primi cinque canestri sono stati segnati da tutti i giocatori messi in campo. Dopo appena 4 minuti la partita appare già segnata con i ciabattini avanti di 9 lunghezze (13-4). I monsummanesi continuano a martellare la retina fino al primo intervallo che si chiude sul punteggio di 11-23.

Il secondo quarto inizia sulla stessa inerzia del primo con Calderaro che si presenta al pubblico di Pontedera con una tripla, poi Mazzanti infila due canestri pesanti consecutivi, il vantaggio si dilata, Vezzani piazza 8 punti nel quarto e le squadre vanno al riposo lungo con i monsummanesi avanti di 26 lunghezze e con la partita praticamente già in tasca (47- 21).

Nella ripresa Pontedera cerca di stringere le maglie in difesa ma Monsummano non si fa cogliere impreparata rispondendo colpo su colpo con Bellini che piazza 9 punti in un quarto e il vantaggio che aumenta ulteriormente toccando quota 30 punti (33-63). L'ultimo quarto è puro garbage-time con i monsummanesi che si rilassano e concedono ai pisani di rientrare fino a -25. Un ultimo sussulto lo regala Luca Marchetti, classe 2002, prodotto del vivaio Shoemakers, che piazza una bomba da 3 regalandosi i primi punti in carriera fra i senior.

"Finalmente una prestazione di squadra convincente - dice coach Matteoni a fine partita - difendere con intensità ci rende tutto più facile offensivamente. Dobbiamo comunque lavorare per essere più cinici e meno spreconi. Sono orgoglioso per i primi punti di Luca, per il nostro progetto sono più che significativi!"

Bellaria Cappuccini Pontedera 54
Gioielleria Mancini Shoemakers Monsummano 79
Parziali: 11-23, 21-47, 33-63

Arbitri: De Sorricellis di Lastra a Signa e D'Aiuto di Montalcino

Bellaria Cappuccini Pontedera: Ciano 4, Landi, Gentili, Granchi 2, Romiti 18, Cammilli 14, Volpi 2, Barghini 3, Bufalini, Cedolini, Chiarugi 11. All.: Sarcina

Gioielleria Mancini Shoemakers Monsummano: Vezzani 19, Marchetti 3, Mazzanti 8, Calderaro 7, Rocchi 6, Alikalfic, Bellini 16, Luciano 6, Mignanelli 5, Martelli 4, Testa 5. All.: Matteoni

Fonte: Shoemakers Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: