Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Movimento 5 Stelle: "Su Villa Bellavista serve un protocollo d'intesa tra istituzioni"

29/1/2018 - 12:51

Dopo il sopralluogo a Villa Bellavista il Movimento 5 Stelle annuncia le prossime mosse istituzionali.
 
“Per assicurare un futuro a questa splendida villa serve un protocollo d’intesa tra istituzioni, finalizzato al suo inserimento nel circuito turistico, così da rendere certi gli introiti necessari a coprire i costi della manutenzione futura”, così Irene Galletti, consigliera regionale M5S, firmataria di un atto di indirizzo in consiglio regionale.
 
“Le rassicurazione dell’architetto Micheletti e della direttrice ci confortano, la struttura non è a rischio e questa è una buona notizia – aggiunge la consigliera regionale M5S – ma la villa necessita comunque di interventi di manutenzione che hanno un costo. Crediamo che questo costo sia copribile puntando al turismo, anche per il tramite di un’intesa tra tutti i livelli istituzionali coinvolti nella salvaguardia e valorizzazione di questo patrimonio culturale”.
 
“Ne parleremo in un incontro pubblico coi nostri nuovi parlamentari, dopo le elezioni del 4 marzo” precisa Galletti che conclude “per parte nostra continueremo sulla strada segnata dal nostro atto di indirizzo regionale”.
 
Simone Giovannini, consigliere comunale M5S di Buggiano e cicerone della visita aggiunge: “Bellavista è un fiore all’occhiello della Valdinievole e deve essere un punto focale per il nostro turismo. Non ci possiamo permettere di lasciar decadere una così bella villa dobbiamo recuperare un bene prezioso non solo per la comunità di Buggiano ma per il patrimonio artistico italiano. Puntiamo sulla conservazione e la manutenzione e viste le condizioni attuali non possiamo aspettare”

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2018 - 14:40

AUTORE:
giulio

Come Presidente del Comitato di Villa Bellavista .Ringrazio la Dott.sa Galletti Irene, per la serietà e disponibilutà con la quale stà trttando la questione di Villa Bellavista.Mi dispiace che le altre forze politiche Regionali e locali , non si siano mai espresse a favore di questo complesso . mi permetto di sottolineare che queste battaglie sono fatte per il bene del territorio e per l'Italia e ricordo a tutti i politici ,che vengono eletti per il bene dei cittadini e quindi devono stare più attenti alle problematiche del popolo