Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:06 - 26/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Movimento 5 Stelle: "Su Villa Bellavista serve un protocollo d'intesa tra istituzioni"

29/1/2018 - 12:51

Dopo il sopralluogo a Villa Bellavista il Movimento 5 Stelle annuncia le prossime mosse istituzionali.
 
“Per assicurare un futuro a questa splendida villa serve un protocollo d’intesa tra istituzioni, finalizzato al suo inserimento nel circuito turistico, così da rendere certi gli introiti necessari a coprire i costi della manutenzione futura”, così Irene Galletti, consigliera regionale M5S, firmataria di un atto di indirizzo in consiglio regionale.
 
“Le rassicurazione dell’architetto Micheletti e della direttrice ci confortano, la struttura non è a rischio e questa è una buona notizia – aggiunge la consigliera regionale M5S – ma la villa necessita comunque di interventi di manutenzione che hanno un costo. Crediamo che questo costo sia copribile puntando al turismo, anche per il tramite di un’intesa tra tutti i livelli istituzionali coinvolti nella salvaguardia e valorizzazione di questo patrimonio culturale”.
 
“Ne parleremo in un incontro pubblico coi nostri nuovi parlamentari, dopo le elezioni del 4 marzo” precisa Galletti che conclude “per parte nostra continueremo sulla strada segnata dal nostro atto di indirizzo regionale”.
 
Simone Giovannini, consigliere comunale M5S di Buggiano e cicerone della visita aggiunge: “Bellavista è un fiore all’occhiello della Valdinievole e deve essere un punto focale per il nostro turismo. Non ci possiamo permettere di lasciar decadere una così bella villa dobbiamo recuperare un bene prezioso non solo per la comunità di Buggiano ma per il patrimonio artistico italiano. Puntiamo sulla conservazione e la manutenzione e viste le condizioni attuali non possiamo aspettare”

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2018 - 14:40

AUTORE:
giulio

Come Presidente del Comitato di Villa Bellavista .Ringrazio la Dott.sa Galletti Irene, per la serietà e disponibilutà con la quale stà trttando la questione di Villa Bellavista.Mi dispiace che le altre forze politiche Regionali e locali , non si siano mai espresse a favore di questo complesso . mi permetto di sottolineare che queste battaglie sono fatte per il bene del territorio e per l'Italia e ricordo a tutti i politici ,che vengono eletti per il bene dei cittadini e quindi devono stare più attenti alle problematiche del popolo