Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Superati i livelli critici dell'aria, nuova ordinanza per quasi tutta la Valdinievole

29/1/2018 - 11:43

Visto il superamento del livello di criticità della qualità dell'aria, a tutela della salute dei cittadini, da oggi fino a domenica 4 febbraio compreso, è vietato l’utilizzo di biomassa per riscaldamento domestico, ad eccezione di quello effettuato tramite impianti ad alta efficienza, e fatte salve, comunque, le abitazioni dove non siano presenti sistemi alternativi di riscaldamento.
 
E’ vietato dunque accendere gli impianti domestici di riscaldamento alimentati a legna, come i caminetti.
 
Il provvedimento per la riduzione delle polveri sottili, è stato adottato dal Comune di Montecatini Terme in maniera coordinata dai comuni facenti parte dell’area “Piana Lucchese” con centralina di monitoraggio situata in via delle Piagge a Capannori, come stabilito da delibera di giunta regionale n. 1182 dello scorso 9 dicembre (Comuni di  Massa e Cozzile, Pescia, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese, Buggiano, Uzzano, Monsummano Terme e Chiesina Uzzanese).



Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2018 - 14:31

AUTORE:
simo

Sig.Massimo anch'io in questi giorni non ho acceso il camminetto e anche i radiatori sono stati accesi il minimo indispensabile.... questa volta non è colpa nostra!...

29/1/2018 - 23:36

AUTORE:
MASSIMO 2

Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati da una temperatura anomala che hanno fatto "saltare" anche i cosiddetti giorni della merla. Io personalmente e penso tanti altri, ho lasciato il caminetto spento, ma con grande sorpresa ho saputo che inquina lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbe l'ora che smettessero di prenderci per il c..o !!!

29/1/2018 - 14:41

AUTORE:
simo

E rieccoci quì a chiacchierare e prendere provvedimenti sulla base dei dati rilevati dall' ormai nota centralina di Capannori... Una domanda? Ma da quelle parti un mesetto fa non è bruciata una fabbrica con combustione di materiale plastico?...E non dite che ormai quel problema non influisce più perché sapete benissimo che non è così! Le polveri "di combustione" rimangono sospese x parecchio tempo!!