Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Arrestato spacciatore mentre cede una dose a una donna di 52 anni

26/1/2018 - 14:00

Prosegue l’attività dei carabinieri della compagnia di Montecatini nel contrasto allo spaccio di piazza in Valdinievole, che ha evidenziato negli ultimi tempi l’esistenza di una significativa presenza di spacciatori di origine africana organizzati in piccoli gruppi che operano autonomamente.

 

Nel pomeriggio di ieri i militari della stazione di Pescia nel corso di un servizio antidroga hanno arrestato in via Sterponi  H.C., 42enne cittadino nigeriano irregolare e pregiudicato, domiciliato a Pescia, mentre cedeva una dose di eroina a una tossicodipendente 52enne del luogo.

 

I militari hanno poi rinvenuto nell’abitazione dell’arrestato il materiale  abitualmente utilizzato per la pesatura e confezionamento dello stupefacente. L’uomo è stato trasferito al Santa Caterina a Pistoia mentre l’acquirente è stata segnalata al servizio tossicodipendenze della Prefettura.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/1/2018 - 17:05

AUTORE:
Gino

Mi sembra di vivere in un altro mondo.
Un cittadino normale dovrebbe sentirti tutelato dallo Stato. Un pregiudicato che continua a delinquere non si dovrebbe vedere neanche nei cartoni animati. Ma tornando alla realtà, costui come pagava l'affitto ? e la TASI la pagava ? l'IRPEF ? Chi paga per lui l'assistenza medica ?
...verrà il 4 marzo...

26/1/2018 - 14:17

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Ma che ci fa a Pescia un nigeriano, irregolare e pregiudicato? Possibile che non possa essere rispedito in Nigeria. Minniti, ministro dell’interno ancora per poco ha organizzato degli aerei per traghettare in Italia, senza rischio naufragio, profughi che vogliono venire in Europa (ovvero in Italia, stante l’atteggiamento dei paesi europei). Non si potrebbero utilizzare tali aerei, che verosimilmente faranno il viaggio di andata vuoti, per rimpatriare i troppi delinquenti pervenuti a casa nostra?