Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Apre un nuovo punto prelievi al Centro Medico Eughenos

26/1/2018 - 11:07

Synlab, la più grande rete di laboratori d’analisi e centri polidiagnostici sul territorio regionale e nazionale, rafforza la sua presenza in Toscana: a Montecatini Terme apre un nuovo punto prelievi. Saranno assunte 3 persone come personale di laboratorio e di logistica.
 
In viale Carlo Rosselli 45, il punto prelievi nasce dalla sinergia con il centro medico Eughenos, una importante, solida e innovativa struttura sanitaria che opera da 10 anni sul territorio regionale nel campo della diagnostica strumentale e della medicina specialistica ambulatoriale. Il servizio di prelievo è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 10. I referti possono essere ritirati in sede ma anche, e soprattutto, online attraverso la pagina web.
 
In Toscana, Synlab esiste nella sua configurazione attuale, da settembre 2015. Con 70 dipendenti, 300 professionisti, 50 punti prelievo e 4 strutture poliambulatoriali, Synlab riesce ad offrire la gamma più completa di esami di laboratorio, medicina del lavoro, medicina dello sport, medicina estetica, poliambulatori, analisi alimentari e ambientali, formazione e servizi alle imprese. La sede centrale è a Sesto Fiorentino.
 
L’azienda offre servizi a prezzi inferiori rispetto all’Asl, con una qualità eccellente e tempi d’attesa per il paziente, sia prima che dopo il prelievo, assolutamente esigui: 5 minuti di attesa e massimo due ore per il referto. I cittadini potranno accedere alle prestazioni di medicina di laboratorio di cui necessitano a costi contenuti, senza bisogno della prenotazione, e usufruire di un servizio di analisi di qualità con un sistema rapido ed efficiente di refertazione. I risultati infatti - compatibilmente con i parametri analitici richiesti – sono disponibili entro poche ore e sono comodamente visibili on line, senza vincolare il cittadino a tornare nel centro dove è stato effettuato il prelievo.

 

Synlab non fa differenza tra territori e quindi in ogni punto prelievo è possibile ricevere gli stessi servizi diagnostici; anche a Montecatini Terme sarà possibile effettuare i test prenatali non invasivi che, grazie ad un semplice prelievo nelle prime settimane di gravidanza, permetterà un’indagine approfondita sul Dna del feto, senza rischi per la gravidanza o danni al feto stesso, indagando sulla salute del bambino e sulle patologie genetiche principali.
 
“Il nostro obiettivo - ha spiegato Francesco Epifani, amministratore delegato di Synlab Toscana - è essere presenti in modo capillare sul territorio regione e offrire ai pazienti risposte concrete e l’evidenza di una completa presa in carico dei bisogni di salute e di benessere, promuovendo soluzioni sempre più integrate, per un servizio unico e completo. Nutriamo il desiderio di poter comunicare all’esterno che il nostro modo di lavorare è diverso, che abbiamo interesse a proporci come interlocutori di cittadini e pazienti in area sanitaria con l’esperienza, la novità e la disponibilità di spazi per far sentire il paziente all’interno di un sistema di servizi che possono accompagnarlo e sostenerlo nei bisogni di salute a 360°”.

Fonte: Eughenos
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: