Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Serie B: presentazione e pronostici del prossimo turno

24/1/2018 - 9:18

La bocciofila Montecatini Avis, rinfrancata dopo la vittoria nelle Marche, è chiamata a una prova d’orgoglio se vuole uscire dall’anonimato della bassa classifica e rimanere tra i cadetti. L’avversario di sabato 27 è la Asd bocciofila Montesanto, formazione marchigiana neopromossa che, nell’ultimo turno, ha sfiorato la vittoria contro la seconda della classe Aper Capocavallo salvata da un certo Luca Santucci vincitore dei due set nell’individuale. Pronostico: X1

 

Fontespina-S.ErminioUmbrò                                                                     Non ci  dovrebbe essere partita, 11 i punti di differenza a favore dei padroni di casa  ma,dal momento che le bocce sono tonde ed è un derby maceratese, tutto è possibile. Pronostico:1fisso  

MuseoNicolisLamacart-Castelraimondo

I veronesi sono di un altro mondo essendo una macchina da guerra invincibile specie contro il malcapitato Castelraimondo distanziato di 14 punti in 6 giornate. Pronostico: 1 fisso.


Aper Capocavallo-Ancona2000

Questo è un’incontro molto equilibrato  tra la seconda e la terza in classifica,potrei ipotizzare un pareggio che sarebbe gradito solo alla capolista Lamacart.

Pronostico: X12                                                                      

 

di Giovanni Torre

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/1/2018 - 15:27

AUTORE:
Giovanni Torre

Ho il dovere di correggere una mia svista quando scrivo di derby maceratese tra la bocciofila Fontespina(Macerata) e la S.Erminio Umbrò(Perugia).
Diciamo che sono vicini di casa ma società di due regioni diverse.