Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Blitz dei carabinieri in un appartamento di corso Roma: scoperta centrale (con laboratorio) dello spaccio

20/1/2018 - 13:52

Quattro cittadini nigeriani, tutti pregiudicati, sono stati arrestati dai militari della stazione di Montecatini nell’ambito di un'operazione antidroga avvenuta alle prime luci dell’alba di oggi.

 

Da qualche tempo i militari stavano monitorando un appartamento di corso Roma  attorno al quale erano stati notati frequenti e sospetti andirivieni di persone che non erano domiciliate nell’immobile. Gli elementi raccolti hanno fatto pensare a un’attività di spaccio e oggi, d’iniziativa, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento, acquisendo elementi che hanno confermato i loro sospetti.

 

All’interno sono stati trovati e identificati quattro cittadini nigeriani non in regola con la normativa sul soggiorno, ma già tutti noti per denunce subite di recente, spesso per reati inerenti il mondo dello spaccio.

 

E’ stato trovato un vero e proprio laboratorio per il confezionamento di dosi di marijuana ed eroina, il cui consumo si sta diffondendo significativamente, allestito in una delle camere da letto la cui porta è stata abbattuta dai militari perché due degli arrestati vi si erano rinchiusi nel tentativo di far sparire lo stupefacente. Sono stati recuperati quattro ovuli di eroina ancora da confezionare e sei dosi già pronte per lo spaccio,  più una ventina di dosi di marijuana, il tutto corredato dal materiale necessario per la pesatura e confezionamento dello stupefacente. Sono stati inoltre sequestrati circa settecento euro in contanti e una trentina di telefoni cellulari con  i quali venivano mantenuti i contatti con i clienti.

 

Identificate anche due giovani donne della stessa nazionalità, trovate al momento dell’irruzione, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. I quattro arrestati, I.P. 20enne, O.T.  27enne, E.V. 26enne e  O.I. 26enne  dopo la formalizzazione dell’arresto sono stati trasferiti al carcere di Pistoia.

 

Salgono a cinque dall’inizio dell’anno gli arresti  operati  dai militari di Montecatini, di cittadini nigeriani dediti allo spaccio. Il quattro gennaio infatti era stato arrestato un altro cittadino nigeriano 26enne, nell’ambito di altra operazione, sorpreso in flagranza di spaccio.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2018 - 3:49

AUTORE:
Alberto

Questi soggetti che vengono in italia per delinquere,prima devono scontare tutta la galera e poi rimpatriati nei loro paesi di origine (Guardate come fanno in australia con gli stranieri li passano allo scanner prima di farli entrare nel loro stato) Prendiamo esempio dal australia ! invece di accoglierli tutti e bastaaaaa !!!!!!!

22/1/2018 - 16:33

AUTORE:
Alberto

Ancora e ancora e poi ancora, questa situazione ha avuto un inizio, ma non avrà una fine. Se non sono già stati rilasciati, lo saranno presto e sicuramente non verranno rimpatriati. Funziona così e purtroppo questo lo sanno anche loro che hanno scelto l'Italia perché per loro è il paese del Ben Godi. Bere. mangiare, dormire e spacciare. Senza rischi grossi.
Povera Italia come si è ridotta. Di Montecatini non parlo per autocensura.
Alberto

22/1/2018 - 16:04

AUTORE:
pippo

Molto probabilmente i proprietari sono persone poco affidabili

20/1/2018 - 19:55

AUTORE:
Jack

Ma come si fa ad affittare in piano centro appartamenti a questi signori!!!

20/1/2018 - 17:21

AUTORE:
maurizio

Le Forze dell'ordine sono presenti sule territorio! L'importante che la prevenzione sia sempre attuata.

20/1/2018 - 14:33

AUTORE:
Matteo

Tutta fatica sprecata perché tra poco li rimetteranno in libertà. E loro ricominceranno la loro attività. Buona giornata.