Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 25/2/2018
  • 613 utenti online
  • 37046 visite ieri
  • [protetta]

Da tempo volevo scrivere due righe circa l'anomalia della cartellonistica di via Marconi che riporta "Località Via Nova"e non frazione come dovrebbe.
In italiano le località sono delle case sparse .....
BASKET

La Gioielleria Mancini di scena a Pistoia nel derby contro il Lella Basket, rivale storica dei ciabattini delle ultime stagioni in una meravigliosa cornice di pubblico davvero atipica per una partita di Serie D.

CALCIO DILETTANTI
CALCIO SERIE D
CORSA CAMPESTRE

Ottimo piazzamento per gli atleti e le atlete dell'Istituto tecnico agrario Anzilotti alla fase provinciale della corsa campestre, che si è svolta il 22 febbraio.

VOLLEY

Dimenticare subito la battuta di arresto di una settimana fa sul campo della Pallavolo Certaldo: è questo l'imperativo della Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, che sabato 24 febbraio alle 21,15 riceve al palazzetto dello sport di piazza Pertini la Mens Sana Siena.

VOLLEY

Sconfitta in gara 2 dei quarti playoff di categoria per la formazione U 18 Maschile di Andrea Francesconi.

VOLLEY

Giulia Pisani a Pieve a Nievole per il "Piso Summer Camp": la campionessa due volte miglior muro d'Europa ha incontrato le atlete dei roster U 12-13/F. Di seguito l'intervista alla forte centrale ex Uyba.

SPINNING

Il 24 e 25 febbraio Montecatini Terme ospiterà il meglio dello spinning mondiale. Imd 2018 - Spinning international master days, l’unico e originale evento spinning internazionale d'Italia organizzato da Fispin Academy asd, avrà luogo presso il Palaterme.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondaddori di Montecatini è dedicata a un libro di Nuala Ellwood.

none_o

Dal 24 febbraio al 3 aprile.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
ECONOMIA
di Pietro Gramaglia

Cosa c'è dietro i termini tecnici di borsa (subprime, collateral, rating)?

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
la primavera ormai e vicina , se dovete rimettere a nuovo il .....
none_o
Un altro furto con spaccata: stavolta i ladri prendono di mira il bar Casabianca

18/1/2018 - 9:17

PONTE BUGGIANESE - Ancora un colpo in un bar della Valdinievole. Stavolta è toccato al Casabianca, nella notte tra martedì e mercoledì. I ladri hanno agito verso le 2, sfondando la porta (probabilmente con un tombino di ghisa) e portandosi via stecche di sigarette, soldi contanti e tagliandi gratta e vinci. In passato lo stesso bar aveva subìto altri due furti con spaccata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2018 - 14:56

AUTORE:
simo

Come fanno a diminuire questi reati se quando vengono individuati gli autori sono condannati agli arresti domiciliari?...chi controlla durante la notte se questi soggetti sono effettivamente dove dovrebbero essere o in giro a contunuare fare ciò x cui sono stati condannati? Chi subisce ormai nn ha più voglia nemmeno di perdere tempo a fare denunce tanto a cosa serve?

18/1/2018 - 12:18

AUTORE:
Alessandro

Come solito avvengono brutti fatti di cronaca, fatti che spesso ormai non vengono nemmeno denunciati (tanto chi ti ripaga dei danni?), e così affabilmente sarebbero diminuiti?!