Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 20/1/2019
  • 573 utenti online
  • 28608 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
BASKET

Match clou della giornata al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta Valdicornia, squadra attualmente al 4° posto in classifica a due lunghezze di distacco.

Podismo
MONTECATINI

Dopo un inizio di stagione piuttosto travagliato la Montecatini AVIS, nel campionato italiano dove milita nella A/2 maschile che l’hanno portata ad abbandonare le parti alte della classifica, sono tornati a sorridere e prova a venir fuori dalle secche in cui si era trovata invischiata.

NUOTO

A Grosseto l'Asd Nuoto Valdinievole vince il campionato regionale di Salvamento nella categoria Esordienti A e B.

VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
MONTECATINI
Il locale Bloom di via Foscolo lancia la domenica pomeriggio "zero alcol"

16/1/2018 - 19:38

Nuovo anno e nuova direzione artistica per il locale Bloom di via Foscolo (ex-Gilda) che ha deciso di proporre una programmazione tutta da scoprire che accontenti un pubblico il più eterogeneo possibile e porti una ventata di freschezza sul territorio.


Una delle novità sarà il “ritorno alle origini” della domenica pomeriggio dedicata ai più giovani, che mancava ormai da anni in zona. Una sfida che nell’ultimo periodo ha cominciato a interessare vari locali italiani, con l’intento di garantire una “safe zone” ai ragazzi che desiderano divertirsi in tutta tranquillità, senza “sballare”, sorseggiando uno dei tanti cocktail analcolici a disposizione, scelti molto spesso anche dal pubblico più maturo in conseguenza dell’aumento dei controlli.


Lo spazio intimo e accogliente, a soli cinque minuti a piedi dal centro, con la sua pista da ballo colorata, ha conquistato negli anni la fiducia dei professori che hanno scelto e continuano a scegliere il Bloom per far divertire gli allievi in gita durante i mesi primaverili.


Margherita, la titolare, dopo la perdita del marito ha deciso di portare avanti l’eredità dell’ex-Gilda riproponendo al Bloom una formula che restituisca al pubblico la fiducia nella sicurezza dei locali notturni, pesantemente inquinata dai ben noti fatti di cronaca. È convinta che il locale possa diventare un punto di riferimento: «In un futuro prossimo, non escludo l’idea di ospitare anche eventi a carattere culturale, in base a quella che sarà la richiesta. Nel frattempo, siamo già partiti con il sabato sera in compagnia della musica house e dance di DJ-V e una rinnovata pagina Facebook dove potete essere sempre aggiornati e mettervi in contatto con noi»

Sono stati inoltrati degli inviti anche ai rappresentanti di istituto delle scuole superiori della zona per capire il potenziale interesse del target in questione nei confronti dell’iniziativa. Spazio anche alle collaborazioni: chi desidera infatti inviare le proprie candidature come Pr e Dj può farlo, sempre attraverso Facebook.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: