Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 14/8/2018
  • 625 utenti online
  • 37529 visite ieri
  • [protetta]

Prima che si formasse il governo avevamo pronosticato anche se non molto volentieri il fatto che i due programmi della Lega e del MoVimento 5 Stelle era impossibile da realizzare in quanto Vista la situazione .....
BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana secondo appuntamento di agosto in attesa del clou che partira’ tra sette giorni con l’appuntamento in notturna dell’11 con le Pariglie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Nicholas Sparks.

none_o

“Metamorfosi del colore” è il titolo della personale di opere pittoriche e di design.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
MONTECATINI
Il locale Bloom di via Foscolo lancia la domenica pomeriggio "zero alcol"

16/1/2018 - 19:38

Nuovo anno e nuova direzione artistica per il locale Bloom di via Foscolo (ex-Gilda) che ha deciso di proporre una programmazione tutta da scoprire che accontenti un pubblico il più eterogeneo possibile e porti una ventata di freschezza sul territorio.


Una delle novità sarà il “ritorno alle origini” della domenica pomeriggio dedicata ai più giovani, che mancava ormai da anni in zona. Una sfida che nell’ultimo periodo ha cominciato a interessare vari locali italiani, con l’intento di garantire una “safe zone” ai ragazzi che desiderano divertirsi in tutta tranquillità, senza “sballare”, sorseggiando uno dei tanti cocktail analcolici a disposizione, scelti molto spesso anche dal pubblico più maturo in conseguenza dell’aumento dei controlli.


Lo spazio intimo e accogliente, a soli cinque minuti a piedi dal centro, con la sua pista da ballo colorata, ha conquistato negli anni la fiducia dei professori che hanno scelto e continuano a scegliere il Bloom per far divertire gli allievi in gita durante i mesi primaverili.


Margherita, la titolare, dopo la perdita del marito ha deciso di portare avanti l’eredità dell’ex-Gilda riproponendo al Bloom una formula che restituisca al pubblico la fiducia nella sicurezza dei locali notturni, pesantemente inquinata dai ben noti fatti di cronaca. È convinta che il locale possa diventare un punto di riferimento: «In un futuro prossimo, non escludo l’idea di ospitare anche eventi a carattere culturale, in base a quella che sarà la richiesta. Nel frattempo, siamo già partiti con il sabato sera in compagnia della musica house e dance di DJ-V e una rinnovata pagina Facebook dove potete essere sempre aggiornati e mettervi in contatto con noi»

Sono stati inoltrati degli inviti anche ai rappresentanti di istituto delle scuole superiori della zona per capire il potenziale interesse del target in questione nei confronti dell’iniziativa. Spazio anche alle collaborazioni: chi desidera infatti inviare le proprie candidature come Pr e Dj può farlo, sempre attraverso Facebook.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: