Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 18/10/2018
  • 556 utenti online
  • 39059 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
VOLLEY

Dopo Serie D, Under 18 e Under 16, anche il gruppo Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano conquista i primi tre punti della stagione all'esordio nel campionato di categoria di volley.

VOLLEY

Non poteva cominciare meglio il campionato di Serie D di volley femminile per il Centro tecnico territoriale Monsummano, che presenta una formazione giovanissima composta da tutte atlete Under 18. 

BASKET

Si è tenuta Sabato 13 Ottobre, in una gremitissima sala delle sezione soci Coop, la cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l'anno scolastico 2017-2018. 

MONTECATINI

Pioggia di medaglie per il tennis giovanile montecatinese. I due circoli, Sporting Club e Torretta piazzano i propri atleti sul gradino più alto della Regione. Il circuito Sabatini ha visto come vincitori per lo Sporting Club : Isabel Bentivegna, Nocito Linda, Pierotti Alessio mentre a Morosi Filippo va il Master. 

CALCIO

Prestigiosa affermazione in un torneo di livello per gli Esordienti B anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano. Dopo aver vinto il gironcino di qualificazione a settembre (battendo Capezzano Pianore e Bellaria Cappuccini Pontedera, e pareggiando con il Livorno).

LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
MONTECATINI
Il locale Bloom di via Foscolo lancia la domenica pomeriggio "zero alcol"

16/1/2018 - 19:38

Nuovo anno e nuova direzione artistica per il locale Bloom di via Foscolo (ex-Gilda) che ha deciso di proporre una programmazione tutta da scoprire che accontenti un pubblico il più eterogeneo possibile e porti una ventata di freschezza sul territorio.


Una delle novità sarà il “ritorno alle origini” della domenica pomeriggio dedicata ai più giovani, che mancava ormai da anni in zona. Una sfida che nell’ultimo periodo ha cominciato a interessare vari locali italiani, con l’intento di garantire una “safe zone” ai ragazzi che desiderano divertirsi in tutta tranquillità, senza “sballare”, sorseggiando uno dei tanti cocktail analcolici a disposizione, scelti molto spesso anche dal pubblico più maturo in conseguenza dell’aumento dei controlli.


Lo spazio intimo e accogliente, a soli cinque minuti a piedi dal centro, con la sua pista da ballo colorata, ha conquistato negli anni la fiducia dei professori che hanno scelto e continuano a scegliere il Bloom per far divertire gli allievi in gita durante i mesi primaverili.


Margherita, la titolare, dopo la perdita del marito ha deciso di portare avanti l’eredità dell’ex-Gilda riproponendo al Bloom una formula che restituisca al pubblico la fiducia nella sicurezza dei locali notturni, pesantemente inquinata dai ben noti fatti di cronaca. È convinta che il locale possa diventare un punto di riferimento: «In un futuro prossimo, non escludo l’idea di ospitare anche eventi a carattere culturale, in base a quella che sarà la richiesta. Nel frattempo, siamo già partiti con il sabato sera in compagnia della musica house e dance di DJ-V e una rinnovata pagina Facebook dove potete essere sempre aggiornati e mettervi in contatto con noi»

Sono stati inoltrati degli inviti anche ai rappresentanti di istituto delle scuole superiori della zona per capire il potenziale interesse del target in questione nei confronti dell’iniziativa. Spazio anche alle collaborazioni: chi desidera infatti inviare le proprie candidature come Pr e Dj può farlo, sempre attraverso Facebook.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: