Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:02 - 21/2/2018
  • 435 utenti online
  • 25584 visite ieri
  • [protetta]

Da tempo volevo scrivere due righe circa l'anomalia della cartellonistica di via Marconi che riporta "Località Via Nova"e non frazione come dovrebbe.
In italiano le località sono delle case sparse .....
CALCIO

Prima Squadra c5 : MONTECATINI MURIALDO - Asd Il Rotino 3-5(Pasquariello, Palazzoni, Di Lalla)

CALCIO

Come da tradizione, a Pasqua il grande calcio giovanile è al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti.

CALCIO

La Larcianese comunica che Lorenzo Roventini non è più l'allenatore della propria prima squadra.

VOLLEY

Fine settimana da incorniciare per le formazioni giovanili del Pallavolo Delfino Volley di Pescia. La squadra Under 13 ha guadagnato il pass per il girone di eccellenze rimanendo in testa al girone pur con la sconfitta 2-1 contro l’Ediletrusca Buggiano.

VOLLEY

Montebianco versione remuntada quello che espugna il difficile parquet del PalaDream di Pisa dove i ragazzi di Francesconi risalgono dal doppio svantaggio e vincono al tie-break (2-3, 25-23/25-13/24-26/17-25/7-15).

CALCIO

Due vittorie e due sconfitte nel fine settimana di gare per le squadre della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Battuta di arresto per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: la Pallavolo Certaldo vince 3-0 (parziali: 25-20, 25-16, 25-20) e si risolleva dai bassifondi della classifica.

CALCIO Risultati
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro su Donald Trump.

none_o

La recensione da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro da cui è tratto l'ultimo film di Clint Eastwood.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
ECONOMIA
di Pietro Gramaglia

Cosa c'è dietro i termini tecnici di borsa (subprime, collateral, rating)?

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
la primavera ormai e vicina , se dovete rimettere a nuovo il .....
MONTECATINI
Il locale Bloom di via Foscolo lancia la domenica pomeriggio "zero alcol"

16/1/2018 - 19:38

Nuovo anno e nuova direzione artistica per il locale Bloom di via Foscolo (ex-Gilda) che ha deciso di proporre una programmazione tutta da scoprire che accontenti un pubblico il più eterogeneo possibile e porti una ventata di freschezza sul territorio.


Una delle novità sarà il “ritorno alle origini” della domenica pomeriggio dedicata ai più giovani, che mancava ormai da anni in zona. Una sfida che nell’ultimo periodo ha cominciato a interessare vari locali italiani, con l’intento di garantire una “safe zone” ai ragazzi che desiderano divertirsi in tutta tranquillità, senza “sballare”, sorseggiando uno dei tanti cocktail analcolici a disposizione, scelti molto spesso anche dal pubblico più maturo in conseguenza dell’aumento dei controlli.


Lo spazio intimo e accogliente, a soli cinque minuti a piedi dal centro, con la sua pista da ballo colorata, ha conquistato negli anni la fiducia dei professori che hanno scelto e continuano a scegliere il Bloom per far divertire gli allievi in gita durante i mesi primaverili.


Margherita, la titolare, dopo la perdita del marito ha deciso di portare avanti l’eredità dell’ex-Gilda riproponendo al Bloom una formula che restituisca al pubblico la fiducia nella sicurezza dei locali notturni, pesantemente inquinata dai ben noti fatti di cronaca. È convinta che il locale possa diventare un punto di riferimento: «In un futuro prossimo, non escludo l’idea di ospitare anche eventi a carattere culturale, in base a quella che sarà la richiesta. Nel frattempo, siamo già partiti con il sabato sera in compagnia della musica house e dance di DJ-V e una rinnovata pagina Facebook dove potete essere sempre aggiornati e mettervi in contatto con noi»

Sono stati inoltrati degli inviti anche ai rappresentanti di istituto delle scuole superiori della zona per capire il potenziale interesse del target in questione nei confronti dell’iniziativa. Spazio anche alle collaborazioni: chi desidera infatti inviare le proprie candidature come Pr e Dj può farlo, sempre attraverso Facebook.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: