Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 14/8/2018
  • 574 utenti online
  • 37529 visite ieri
  • [protetta]

Prima che si formasse il governo avevamo pronosticato anche se non molto volentieri il fatto che i due programmi della Lega e del MoVimento 5 Stelle era impossibile da realizzare in quanto Vista la situazione .....
BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana secondo appuntamento di agosto in attesa del clou che partira’ tra sette giorni con l’appuntamento in notturna dell’11 con le Pariglie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Nicholas Sparks.

none_o

“Metamorfosi del colore” è il titolo della personale di opere pittoriche e di design.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
VOLLEY
Img Solari, sbancato 3-0 il PalaCapitini di Agliana

15/1/2018 - 12:47

Tante insidie nel primo set (vinto al tie break) poi una grande prova di forza. La Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano fa sul serio e batte il Volley Aglianese per 3-0 (parziali: 24-26, 14-25, 12-25): tre punti d'oro al PalaCapitini nel derby pistoiese, nona gara vinta in campionato (su dodici), consolidato il secondo posto nel girone B a 28 punti (insieme a Liberi e Forti Firenze) a +3 sulla diretta inseguitrice Ius Pallavolo Arezzo, avversaria del prossimo turno al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

 

Tante note positive per le termali, che ritornano a convincere con una prestazione corale senza sbavature, soddisfatto lo staff tecnico che ora guarda con maggiore fiducia ai prossimi importanti impegni nel torneo. Monsummano contro il Volley Aglianese si presenta in formazione tipo con Alderighi (recuperata all'ultimo) in palleggio, Di Paolo opposto, capitan Maestri e Bianciardi al centro, Moriconi e Antonini di banda, Spadoni libero. Il primo gioco è il più complicato e combattuto: si va sul 8 pari, sul 14 pari, troppi errori delle biancoblù che tengono a ruota le padrone di casa, che infatti allungano sul 18-15, Monsummano reagisce da par suo con Antonini, Bianciardi e Moriconi, ancora equilibrio, le locali hanno il set point annullato dal muro del Ctt, che trova forza e chiude con Antonini al primo dei vantaggi.

 

Sforzi ripagati negli altri due parziali, dove le ragazze di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Andrea Lami, prendono in mano il gioco e schiacciano l'avversario che ha poche capacità di replica. Monsummano non concede niente, riduce gli errori e dimostra grande tenuta mentale e fisica: Volley Aglianese totalizza appena 14 e 12 punti. È una vittoria di carattere e qualità.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: