Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 25/2/2018
  • 619 utenti online
  • 37046 visite ieri
  • [protetta]

Da tempo volevo scrivere due righe circa l'anomalia della cartellonistica di via Marconi che riporta "Località Via Nova"e non frazione come dovrebbe.
In italiano le località sono delle case sparse .....
CALCIO DILETTANTI
CALCIO SERIE D
CORSA CAMPESTRE

Ottimo piazzamento per gli atleti e le atlete dell'Istituto tecnico agrario Anzilotti alla fase provinciale della corsa campestre, che si è svolta il 22 febbraio.

VOLLEY

Dimenticare subito la battuta di arresto di una settimana fa sul campo della Pallavolo Certaldo: è questo l'imperativo della Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, che sabato 24 febbraio alle 21,15 riceve al palazzetto dello sport di piazza Pertini la Mens Sana Siena.

VOLLEY

Sconfitta in gara 2 dei quarti playoff di categoria per la formazione U 18 Maschile di Andrea Francesconi.

VOLLEY

Giulia Pisani a Pieve a Nievole per il "Piso Summer Camp": la campionessa due volte miglior muro d'Europa ha incontrato le atlete dei roster U 12-13/F. Di seguito l'intervista alla forte centrale ex Uyba.

SPINNING

Il 24 e 25 febbraio Montecatini Terme ospiterà il meglio dello spinning mondiale. Imd 2018 - Spinning international master days, l’unico e originale evento spinning internazionale d'Italia organizzato da Fispin Academy asd, avrà luogo presso il Palaterme.

CALCIO

Il consiglio direttivo della Larcianese calcio comunica il nominativo del nuovo responsabile tecnico della propria prima squadra: si tratta di Armando Traversa.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondaddori di Montecatini è dedicata a un libro di Nuala Ellwood.

none_o

Dal 24 febbraio al 3 aprile.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
ECONOMIA
di Pietro Gramaglia

Cosa c'è dietro i termini tecnici di borsa (subprime, collateral, rating)?

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
la primavera ormai e vicina , se dovete rimettere a nuovo il .....
VOLLEY
Img Solari, sbancato 3-0 il PalaCapitini di Agliana

15/1/2018 - 12:47

Tante insidie nel primo set (vinto al tie break) poi una grande prova di forza. La Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano fa sul serio e batte il Volley Aglianese per 3-0 (parziali: 24-26, 14-25, 12-25): tre punti d'oro al PalaCapitini nel derby pistoiese, nona gara vinta in campionato (su dodici), consolidato il secondo posto nel girone B a 28 punti (insieme a Liberi e Forti Firenze) a +3 sulla diretta inseguitrice Ius Pallavolo Arezzo, avversaria del prossimo turno al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

 

Tante note positive per le termali, che ritornano a convincere con una prestazione corale senza sbavature, soddisfatto lo staff tecnico che ora guarda con maggiore fiducia ai prossimi importanti impegni nel torneo. Monsummano contro il Volley Aglianese si presenta in formazione tipo con Alderighi (recuperata all'ultimo) in palleggio, Di Paolo opposto, capitan Maestri e Bianciardi al centro, Moriconi e Antonini di banda, Spadoni libero. Il primo gioco è il più complicato e combattuto: si va sul 8 pari, sul 14 pari, troppi errori delle biancoblù che tengono a ruota le padrone di casa, che infatti allungano sul 18-15, Monsummano reagisce da par suo con Antonini, Bianciardi e Moriconi, ancora equilibrio, le locali hanno il set point annullato dal muro del Ctt, che trova forza e chiude con Antonini al primo dei vantaggi.

 

Sforzi ripagati negli altri due parziali, dove le ragazze di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Andrea Lami, prendono in mano il gioco e schiacciano l'avversario che ha poche capacità di replica. Monsummano non concede niente, riduce gli errori e dimostra grande tenuta mentale e fisica: Volley Aglianese totalizza appena 14 e 12 punti. È una vittoria di carattere e qualità.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: