Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 24/9/2018
  • 553 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Biscioni: "Nel nostro ospedale finalmente qualcosa si muove, speriamo di recuperare il tempo perduto"

12/1/2018 - 12:20

L'ex capogruppo di Forza Italia, Luca Biscioni, interviene sull'ospedale.

"Leggo con soddisfazione nelle ultime settimane articoli della Asl che cercano di mettere in risalto quello che viene eseguito per tentare di riavvicinare il nostro presidio ospedaliero alla funzionalità di tempi passati. Vi è molto da fare ed è duro lottare contro la tendenza a centralizzare in grossi ospedali e le varie spending rewiew.


Avendo lavorato per oltre 35 anni in ortopedia e traumatologia nel reparto di Pescia apprendo con piacere come si stia cercando di ottimizzare la preparazione di alcuni interventi per migliorare il risultato ottenibile a carico dei pazienti.


Nell'ultimo articolo apparso si evidenzia la fornitura di un software che permette, attraverso lo studio sulle radiografie, di scegliere la migliore soluzione per la patologia da risolvere (tipologia e taglia di una protesi in una artrosi oppure i mezzi di sintesi da usare in una frattura). 

 

Non è niente di miracolistico, è uno studio condotto "a tavolino" che ci auguriamo sfruttabile anche a Pescia: non è entrato un robot in sala operatoria ove tuttora agiscono le sapienti mani del prof. Maffei e dei suoi collaboratori, ma è un segnale innovativo.


Tutto questo mostra che qualcosa in più torna a muoversi in Regione verso il presidio ospedaliero di Pescia. Importante è anche la vicinanza e l'apprezzamento al lavoro del reparto locale espressi dal direttore di area chirurgica dr. Michelagnoli.


Eppur qualcosa si muove: spero proprio che chi sta perorando il presidio ospedaliero continui in questa meritoria opera moltiplicando le sue forze per recuperare il tempo perduto in precedenza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: