Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:09 - 24/9/2018
  • 605 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONSUMMANO
Sequestrato appartamento usato per l'esercizio della prostituzione, nei guai anche una 42enne monsummanese

12/1/2018 - 10:03

Nel pomeriggio di ieri  i carabinieri del Norm della compagnia di Pistoia e della sezione di polizia giudiziaria della procura hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip del Tribunale di Pistoia, Alessandro Buzzegoli, di un appartamento sito in via Magi (nella città capoluogo), ove veniva esercitata la prostituzione.

Le indagini, coordinate dal Pm Giuseppe Grieco, sono scaturite sia dalle segnalazioni di movimenti “sospetti” raccolte dai militari fra i vicini, sia dalla denuncia presentata in procura dagli effettivi proprietari dell’immobile che lo avevano regolarmente affittato nel marzo scorso a un locatario 64enne di Pistoia.

 

Le attività hanno consentito di chiarire che quest’ultimo, denunciato per favoreggiamento della prostituzione, avrebbe subaffittato l’appartamento a due cittadine rumene, una 50enne domiciliata a Pistoia e una 42enne residente a Monsummano, che lo avrebbero utilizzato per esercitare il meretricio su appuntamento.

 

La “location” era pubblicizzata sia dal locatario, che dalle due donne, attraverso annunci pubblicati su siti internet dedicati e su siti di escort. In qualche caso veniva proposto lo scambio dell’appartamento, con analoghe unità immobiliari site in altre regioni, per proporre così luoghi di incontro alternativi ai vari "clienti”.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: