Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:09 - 24/9/2018
  • 595 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONSUMMANO
Open day di tutte le primarie dell'istituto Caponnetto

11/1/2018 - 9:20

Sabato 13 gennaio, alle ore 9.30, presso il salone del plesso “G. Arinci” (ex tribunale) si terrà l’open day per i genitori dei futuri alunni delle classi prime di tutte le scuole primarie dell’Istituto comprensivo “A. Caponnetto” di Monsummano Terme.
 
Il dirigente scolastico, assieme allo staff istituzionale, presenterà a tutti coloro che parteciperanno l’organizzazione generale, i progetti e il funzionamento dei plessi “Arinci”, “Martini” e “Mechini-Fucini”, già visitati nelle scorse settimane da tantissimi genitori, durante l’iniziativa “Scuola aperta”, divenuta ormai tradizione consolidata e gradita.
 
All’open day parteciperà anche un rappresentante del personale amministrativo, che illustrerà ai genitori la modalità di compilazione della domanda di iscrizione on-line, così come disposto dal Ministero dell’Istruzione.
 
Durante l’iniziativa saranno anche evidenziate le risorse educative presenti in tutte le scuole primarie del comprensivo “Caponnetto”: dall’alto utilizzo delle risorse informatiche e multimediali in genere ai progetti di educazione alla salute, legalità, ambiente, fino all’ottima organizzazione relativa all’educazione fisica e allo sport, in piena sinergia con il territorio.
 
Grazie a questo iniziativa, i genitori avranno la possibilità di conoscere ampiamente il funzionamento della scuola, le consuetudini e l'offerta formativa dell’istituto, costantemente adeguata alle necessità educative dei bambini e dei ragazzi di oggi.

Fonte: Istituto comprensivo Caponnetto
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: