Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 21/7/2018
  • 382 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
LAMPORECCHIO
Teatro amatoriale al Comunale: è di scena "La chiacchiera che gira"

11/1/2018 - 9:15

Riprendono, presso il teatro Comunale di Lamporecchio, gli spettacoli della stagione teatrale amatoriale: sabato 13 gennaio 2018 alle ore 21.15, è la volta della compagnia Unicorno di Vinci, che porterà in scena “La chiacchera che gira”, una commedia brillante e vivacissima di Silvio Zambaldi, uno dei commediografi più amati in Italia nei primi anni Trenta del Novecento.

La trama: Lorenzo si trova a vivere una soffocante situazione, legato moralmente dalla promessa fatta in punto di morte all’amico più caro di non abbandonare al loro destino la giovane moglie e la suocera. La convivenza forzata e le spese per badare alle due donne diventano insopportabili quando Lorenzo incontra la donna dei suoi sogni e decide di sposarla. Ma come fare senza infrangere la promessa? Come non abbandonare le due donne che dipendono da lui? Semplice: cercando in tutti i modi di far loro prendere marito! Ma la fretta si sa, è cattiva consigliera, e tutto preso dal suo virtuoso intento, Lorenzo non si accorge delle chiacchiere che girano e che non è tutto oro ciò che luccica... e di malintesi ed equivoci che rischiano di scoppiargli fra le mani. Aggiungiamoci una serie di personaggi caratteristici e tutto pepe, il carattere per niente accomodante della giovane vedova, la sagacia della suocera... e il pubblico non potrà che essere conquistato da questo gioiello dimenticato del teatro italiano.

Per informazioni e prenotazioni: 335 5781893, www.comune.lamporecchio.pt.it

Fonte: Comune Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: