Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 26/9/2018
  • 601 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Biscioni: "Permangono i rischi alla sicurezza dei pedoni in via Amendola"

10/1/2018 - 9:27

L'ex-consigliere comunale di Forza Italia Luca Biscioni scrive al commissario prefettizio in merito alla sicurezza in via Amendola.

 

"Agli inizi dell'ultima legislatura proposi, assieme all'allora componente del medesimo gruppo consiliare Gianpaolo Pieraccini, una mozione che impegnava il sindaco e la giunta a provvedere alla messa in sicurezza del ponte Europa e di via Amendola, strada in pieno centro storico ove pedoni  disabili, persone anziane, giovani famiglie con carrozzine e passeggini etc., hanno gravissime problematiche di percorribilità.


Tali insidie  attirarono la attenzione del consiglio comunale arrivando a far approvare tale mozione con l'appoggio e la comune definizione condivisa con il gruppo di maggioranza guidato dall'allora capo gruppo Marco Niccolai (che ancora ringrazio a nome di tutta la cittadinanza per aver condiviso il nostro pensiero). Per quanto riguarda il ponte Europa i lavori sono stati eseguiti. Restano ancora da attuare i lavori per mettere in sicurezza i pedoni in via Amendola.


In una nostra interrogazione scritta presentata last minute, prima dello scioglimento del 26 giugno 2017 del comunale date le note problematiche giudiziarie, ella ci fece rispondere in merito allo stato dell'arte in quel momento.


Ben più di 6 mesi sono passati da quella interrogazione a ella rivolta ma ancora niente risulta eseguito per eseguire le opere preconizzate da quella mozione approvata dal consiglio comunale. Dato che trattasi di problematiche che interessano la sicurezza dei cittadini, e in particolare di coloro che per diverse problematiche (eta', disabilità, etc.) sono maggiormente a rischio, le chiedo cortesemente ma con sollecitudine a che punto sia lo stato dell'arte a oggi. Certa che ella provvederà con sollecitudine a rimuovere tali pericoli che incombono su moltissimi pedoni che percorrono via Amendola".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: