Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 24/9/2018
  • 548 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
CALCIO
Un successo il memorial Arbi dedicato ai Primi Calci

9/1/2018 - 14:30

È stato un successo sul campo e sulle tribune la quarta edizione del Memorial “Moreno Arbi”, che si è svolto sabato 6 e domenica 7 gennaio al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili, a Monsummano Terme. Tanto coinvolgimento di bambini e genitori e grande organizzazione dello staff dei Giovani Granata Monsummano, che ha curato nei minimi particolari la manifestazione regionale di calcio giovanile dedicata al padre del presidente della società, Paolo Arbi.

 

Nessun intoppo al torneo, anche grazie alla clemenza del tempo nello scorso weekend. Simpatica poi l'incursione della Befana, che si è scattata foto e ha distribuito doni ai presenti. Applausi e sorrisi dunque durante la rassegna – quest'anno dedicata alla categoria dei Primi Calci anno 2009 – dove contavano più il divertimento e i sani valori dello sport che i risultati delle partite, anche per la piccola età dei giovanissimi calciatori che per due giorni si sono affrontati sui campi in erba sintetica dell'impianto.

 

Per la cronaca, a vincere il Memorial è stata la squadra del Tau Calcio Altopascio, che nella finalissima ha battuto i pari età del Prato. I padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano, allenati da Rodolfo Salvestrini, si sono classificati al quarto posto, mentre sul gradino più basso del podio è salito il Maliseti. In tutto erano 16 le squadre iscritte al trofeo, divise in quattro gironi: il presidente Arbi, insieme alla Befana, ha premiato tutte le società e i giovani atleti.

 

È stata dunque una grande festa di sport e di condivisione, con tanto pubblico e con i piccoli calciatori che si sono messi in mostra durante le partite. Adesso questa edizione va già in archivio, l'appuntamento con il Memorial “Moreno Arbi” è per l'Epifania del 2019.


In foto Nucci: alcuni momenti del Memorial e premiazioni

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: