Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 20/6/2018
  • 668 utenti online
  • 30997 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
CALCIO
Un successo il memorial Arbi dedicato ai Primi Calci

9/1/2018 - 14:30

È stato un successo sul campo e sulle tribune la quarta edizione del Memorial “Moreno Arbi”, che si è svolto sabato 6 e domenica 7 gennaio al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili, a Monsummano Terme. Tanto coinvolgimento di bambini e genitori e grande organizzazione dello staff dei Giovani Granata Monsummano, che ha curato nei minimi particolari la manifestazione regionale di calcio giovanile dedicata al padre del presidente della società, Paolo Arbi.

 

Nessun intoppo al torneo, anche grazie alla clemenza del tempo nello scorso weekend. Simpatica poi l'incursione della Befana, che si è scattata foto e ha distribuito doni ai presenti. Applausi e sorrisi dunque durante la rassegna – quest'anno dedicata alla categoria dei Primi Calci anno 2009 – dove contavano più il divertimento e i sani valori dello sport che i risultati delle partite, anche per la piccola età dei giovanissimi calciatori che per due giorni si sono affrontati sui campi in erba sintetica dell'impianto.

 

Per la cronaca, a vincere il Memorial è stata la squadra del Tau Calcio Altopascio, che nella finalissima ha battuto i pari età del Prato. I padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano, allenati da Rodolfo Salvestrini, si sono classificati al quarto posto, mentre sul gradino più basso del podio è salito il Maliseti. In tutto erano 16 le squadre iscritte al trofeo, divise in quattro gironi: il presidente Arbi, insieme alla Befana, ha premiato tutte le società e i giovani atleti.

 

È stata dunque una grande festa di sport e di condivisione, con tanto pubblico e con i piccoli calciatori che si sono messi in mostra durante le partite. Adesso questa edizione va già in archivio, l'appuntamento con il Memorial “Moreno Arbi” è per l'Epifania del 2019.


In foto Nucci: alcuni momenti del Memorial e premiazioni

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: