Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 20/6/2018
  • 747 utenti online
  • 30997 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
CALCIO
Margine grande con Lazio e Torino a memorial Haider

8/1/2018 - 17:52

Prestazione maiuscola dei Giovanissimi B anno 2003 della Polisportiva Margine Coperta alla quarta edizione del Memorial “Halima Haider”, torneo internazionale dedicato alla madre dell'ex calciatore della Lazio Fabio Liverani che si è disputato dal 2 al 6 gennaio a Roma, al centro sportivo della società Nuova Tor Tre Teste, di cui Liverani è presidente.

 

La squadra di Luca Cordoni e Stefano Di Vita, inserita nel girone B, ha dato vita ad incontri equilibrati contro pari età di società professionistiche e di assoluto livello. Con la Lazio, per esempio, è arrivata una sconfitta di misura per 1-0, con gol subito in mischia nei minuti finali (i biancocelesti sono poi arrivati in finale, battuti 1-0 dall'Inter), con la selezione Canadian Academy gara persa 2-1 (a segno Grillo) ma solo allo scadere, dopo aver raggiunto un meritato pareggio nonostante il turnover deciso dai tecnici. Gli addetti ai lavori hanno poi eletto partita più spettacolare del Memorial l'ultima del girone, contro il Torino: il match è finito 2-2, Margine in vantaggio di due reti (timbri di Falsini e Fabiani), poi rigore generoso concesso agli avversari a 3 minuti dal fischio finale e, nell'extra time, pareggio dei granata quando il tempo di recupero era già scaduto.

 

“Questa esperienza a Roma ci ha dato maggiore consapevolezza del grosso lavoro che abbiamo fatto dall'inizio della stagione, con un gruppo che è cresciuto moltissimo – dice il direttore generale della Polisportiva, Antonio Bongiorni – il ringraziamento va a Cordoni e Di Vita e ai ragazzi, che ci mettono sempre massimo impegno. Adesso dobbiamo concentrarci sul campionato, dove i Giovanissimi B sono primi, sulla Coppa Cerbai, che è una sorta di coppa regionale, e sul torneo internazionale di Firenze in primavera. Tutte tappe importanti per la crescita della squadra, che il prossimo anno affronterà il difficile campionato dei Giovanissimi Elite”. 

 

In foto: Giovanissimi B 2003

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: