Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 24/9/2018
  • 576 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
none_o
In tanti alla marcia per la pace dedicata ai migranti: "Paure fomentate da fini politici"

8/1/2018 - 8:56

MONTECATINI - In oltre 200 hanno partecipato alla Marcia della pace edizione numero 51 che si è tenuta domenica tra piazza Battisti e viale Verdi. L'evento, organizzato dalla diocesi di Pescia, ha visto la presenza di tanti cittadini, sacerdoti e istituzioni (Edoardo Fanucci, Federica Fratoni, Rinaldo Vanni, Giuseppe Bellandi. Il tema scelto riguardava i migranti, la loro fuga dalle guerre e dalla miseria. "Chi fomenta la paura lo fa per fini politici", ha detto il vescovo Roberto Filippini leggendo una lettera di Papa Francesco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2018 - 12:29

AUTORE:
Pietro Rosellini, consigliere comunale PD

Tengo a precisare che la marcia della pace aveva lo scopo di riflettere sul tema della pace e soprattutto divulgare l'insegnamento di Papa Francesco sull'argomento stesso.
Infatti alll'interno della marcia il vescovo Roberto Filippini ha consegnato a tutti i sindaci dei comuni della Val di Nievole il messaggio di Papa Francesco per la 51ª giornata mondiale della pace, che verte sul tema dell'immigrazione e sulle modalità di proteggere, accogliere, integrare e promuovere gli immigrati e rifugiati, argomenti che interpella in questo momento cristiani e non cristiani a una riflessione adeguata sul tema.
Che poi ci sia stata una buona partecipazione, anche di alcuni politici, fa piacere. Certamente bisogna però, anche come politici, interrogarsi di dare una risposta costruttiva alla domanda del Papa.
Questo non vuol dire assolutamente trascurare gli italiani che sono nel bisogno o rivendicare (come accusa qualcuno) come principale, la preoccupazione verso gli stranieri.

8/1/2018 - 15:40

AUTORE:
max

politici di sinistra ditelo chiaramente senza vergogna a noi gli italiani sono antipatici.

8/1/2018 - 13:31

AUTORE:
Francesco Bentivegna

Sarebbe bene che si dedicasse la stessa attenzione, che si dedica allo politica italiana, ai tanti problemi interni alla chiesa.