Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

ecco quello che si intende per DESTRACCIA che cita fb .
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PONTE BUGGIANESE
Le telecamere di Sky nel Padule di Fucecchio con i volontari dell'associazione Volpoca

7/1/2018 - 14:37

Periodo Natalizio e di feste ,ma anche periodo di promozione turistica della Valdinievole e del Padule di Fucecchio, cosi’ riporta con un comunicato stampa il Presidente dell’Associazione Volpoca Patrizio Zipoli. Ospite d’eccezione SKY ITALIA, 3 video operatori, quasi 80 ore di riprese prodotte e distribuite in 14 giorni tra Dicembre e Gennaio( senza sosta Natalizia) che evidenzieranno non solo in Italia ma anche in Europa,le offerte turistiche della Valdinievole e l’immagine del nostro cacciatore padulino praticante l’attivita’ venatoria, che attraverso la sua presenza in special modo nel periodo OTTOBRE – FEBBRAIO, garantisce gratuitamente o in cambio di un piccolo prelievo venatorio, il monitoraggio e controllo di un area vasta come il Padule di Fucecchio, che alternativamente sarebbe abbandonata a se stessa, visto e considerato che pochi (compresi gli Enti pubblici) sono in grado per mancanza di mezzi idonei e conoscenza globale del territorio, di introdursi nell’interno dello stesso nel periodo invernale. Il lavoro di consulenza e collaborazione svolto in condizioni talvolta proibitive (Causa Meteo) dai nostri volontari, continua Patrizio Zipoli,e’ stato di notevole sacrificio, che ha prodotto comunque 2 filmati che andranno in onda i prossimi mesi (Gli anteprima verranno pubblicati su facebook gia’ la prossima settimana) ,dove la Valdinievole, il Padule di Fucecchio e in particolar modo il Comune di Ponte Buggianese, potranno attraverso la visione pubblica degli stessi,usufruire di notevoli benefici fino a diventare attrazioni di itinerario turistico, oltre ad indurre il grande pubblico anche per semplice curiosita’, a venire a scoprire il nostro territorio da sempre ricco di notevoli offerte poco considerate.    

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: