Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Bus e parcheggi, gli albergatori: "Rimodulazione delle soste e dei ticket, ma ora MP&S investa su nuovi servizi"

3/1/2018 - 11:57

Le tre associazioni albergatori intervengono su bus e parcheggi.
 
"Negli ultimi mesi Assohotel Confesercenti, Apam Federalberghi e Confidustria sez. Turismo si sono incontrate con l'amministrazione comunale e l’amministratore unico della Montecatini Parcheggi Renato Cipollini allo scopo di valutare insieme una rimodulazione del sistema delle soste cittadine.

Le associazioni, consapevoli che il turismo su gomma dei gruppi organizzati rappresenta una buona percentuale del lavoro per gli alberghi, soprattutto in periodi fuori stagione, hanno manifestato la necessità di apporre dei correttivi strutturali relativi al costo dei bus pass, ai servizi dedicati quali sorveglianza, possibilità di lavaggio bus, scarico bagni chimici e trasporto da e per il centro per gli autisti.

I correttivi richiesti devono costituire la necessaria urgente risposta rispetto alla domanda di un mercato presso cui stiamo perdendo appeal, anche e proprio per queste carenze. Le modifiche proposte dal 2018 riguarderanno le tariffe di Ztl e parcheggi bus introducendo la gratuità oltre il terzo giorno e fino al settimo allo scopo di premiare i soggiorni lunghi. Naturalmente è stato proposto anche un miglioramento dei parchimetri prevedendo il pagamento con carte di credito, contanti, e l’emissione del resto.

Si rende comunque fondamentale un impegno da parte della MP&S a investire una parte delle risorse derivanti dalla riscossione dei bus pass, per la realizzazione dei suddetti servizi. Al tavolo è stato discusso anche di una modifica del pagamento ticket per i clienti hotel con l’introduzione graduale di un dispositivo di generazione del permesso parcheggio giornaliero con Qr Code da parte dell’hotel per l’automobile del cliente. L’introduzione di questo nuovo metodo dovrebbe risultare più pratico, moderno e facilmente controllabile".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/1/2018 - 16:58

AUTORE:
Diogene

I pullman a montecatini fanno già quello che vogliono, stazionano spesso in mezzo alla strada fregandosene degli altri. Visto che ci siamo tanto vale pagarli. Ma della sosta di cortesia per il commercio non se ne parla più?

3/1/2018 - 15:29

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Visto che il turismo su gomma dei gruppi organizzati rappresenta l'ultima spiaggia di una classe imprenditoriale incapace di costruire una qualsiasi prospettiva per questa città , ed i cui effetti ben visibili e tangibili sono l'abbandono delle strutture termali , la morte del piccolo commercio , , stato di manutenzione delle strade cittadine da terzo mondo ed , dulcis in fondo , strutture alberghiere dove non si investe un centesimo da anni ( tanto per i gruppi... Per quello che spendono...va già bene così...). Allora visto e considerato tutto ciò , se le associazioni ritengono opportuno dare dei servizi in più ai bus dei gruppi , bene , molto bene , ma ....LI PAGHINO LORO . Basta con la mano sempre tesa per prendere e quella per dare sempre nascosta! Troppo facile ! Cercate di investire qualcosa e smettetela di chiedere , avete ridotto la città sul lastrico !