Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Bus e parcheggi, gli albergatori: "Rimodulazione delle soste e dei ticket, ma ora MP&S investa su nuovi servizi"

3/1/2018 - 11:57

Le tre associazioni albergatori intervengono su bus e parcheggi.
 
"Negli ultimi mesi Assohotel Confesercenti, Apam Federalberghi e Confidustria sez. Turismo si sono incontrate con l'amministrazione comunale e l’amministratore unico della Montecatini Parcheggi Renato Cipollini allo scopo di valutare insieme una rimodulazione del sistema delle soste cittadine.

Le associazioni, consapevoli che il turismo su gomma dei gruppi organizzati rappresenta una buona percentuale del lavoro per gli alberghi, soprattutto in periodi fuori stagione, hanno manifestato la necessità di apporre dei correttivi strutturali relativi al costo dei bus pass, ai servizi dedicati quali sorveglianza, possibilità di lavaggio bus, scarico bagni chimici e trasporto da e per il centro per gli autisti.

I correttivi richiesti devono costituire la necessaria urgente risposta rispetto alla domanda di un mercato presso cui stiamo perdendo appeal, anche e proprio per queste carenze. Le modifiche proposte dal 2018 riguarderanno le tariffe di Ztl e parcheggi bus introducendo la gratuità oltre il terzo giorno e fino al settimo allo scopo di premiare i soggiorni lunghi. Naturalmente è stato proposto anche un miglioramento dei parchimetri prevedendo il pagamento con carte di credito, contanti, e l’emissione del resto.

Si rende comunque fondamentale un impegno da parte della MP&S a investire una parte delle risorse derivanti dalla riscossione dei bus pass, per la realizzazione dei suddetti servizi. Al tavolo è stato discusso anche di una modifica del pagamento ticket per i clienti hotel con l’introduzione graduale di un dispositivo di generazione del permesso parcheggio giornaliero con Qr Code da parte dell’hotel per l’automobile del cliente. L’introduzione di questo nuovo metodo dovrebbe risultare più pratico, moderno e facilmente controllabile".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/1/2018 - 16:58

AUTORE:
Diogene

I pullman a montecatini fanno già quello che vogliono, stazionano spesso in mezzo alla strada fregandosene degli altri. Visto che ci siamo tanto vale pagarli. Ma della sosta di cortesia per il commercio non se ne parla più?

3/1/2018 - 15:29

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Visto che il turismo su gomma dei gruppi organizzati rappresenta l'ultima spiaggia di una classe imprenditoriale incapace di costruire una qualsiasi prospettiva per questa città , ed i cui effetti ben visibili e tangibili sono l'abbandono delle strutture termali , la morte del piccolo commercio , , stato di manutenzione delle strade cittadine da terzo mondo ed , dulcis in fondo , strutture alberghiere dove non si investe un centesimo da anni ( tanto per i gruppi... Per quello che spendono...va già bene così...). Allora visto e considerato tutto ciò , se le associazioni ritengono opportuno dare dei servizi in più ai bus dei gruppi , bene , molto bene , ma ....LI PAGHINO LORO . Basta con la mano sempre tesa per prendere e quella per dare sempre nascosta! Troppo facile ! Cercate di investire qualcosa e smettetela di chiedere , avete ridotto la città sul lastrico !