Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Videosorveglianza, finanziamenti regionali per Chiesina, Monsummano e Marliana: esulta Pd

27/12/2017 - 11:57

VALDINIEVOLE - Dopo lo scorso anno, altri Comuni del pistoiese ricevono i finanziamenti regionali per la videosorveglianza: si tratta di interventi per 73mila euro. La giunta regionale ha infatti assegnato i contributi (fino al 70% della spesa) relativi al secondo bando per l’installazione di telecamere di sicurezza, destinato ai piccoli comuni.

 

L’anno scorso, un analogo bando, aveva “premiato” i Comuni più grandi: Pistoia, Montecatini, Pescia e Agliana per un totale di 96mila euro.

“Era un impegno che avevamo sollecitato e che la giunta toscana ha mantenuto -  commentano i consiglieri regionali del Pd Massimo Baldi e Marco Niccolai – Quello della sicurezza urbana, tra le altre cose, è stato un tema di lavoro dello stesso consiglio regionale, che ha deciso di destinare i risparmi della gestione anche a progetti di questo tipo. Queste nuove risorse sono davvero importanti per quei Comuni che, nelle ristrettezze del bilancio, non riescono a concretizzare investimenti in questo settore. Certo, la sicurezza nelle città non si rafforza esclusivamente con l’installazione di sistemi di videosorveglianza, ma una rete di telecamere, situate in posti strategici, può dare un contributo a una politica di azioni e di progetti che le amministrazioni locali stanno mettendo in campo. Vogliamo ringraziare l’assessore regionale alla sicurezza Vittorio Bugli – concludono Niccolai e Baldi – perché sta dimostrando impegno e grande sensibilità nei confronti delle richieste dei territori”.

Di questo secondo bando hanno beneficiato i Comuni di Chiesina Uzzanese (10mila euro), Monsummano Terme (20mila euro), Marliana (10mila euro), San Marcello Piteglio (15mila euro), Sambuca Pistoiese (circa 9500 euro), Abetone-Cutigliano (10mila euro).

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2017 - 8:06

AUTORE:
MAZZONI EMANUELE

Esultare per delle telecamere di videosorveglianza significa esultare sul risultato di una politica fallimentare in tema di sicurezza.
Comunque meglio di nulla...