Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Alberghiero, premi alla carriera e alla generosità per Pagni, Pascale e Bellandi

22/12/2017 - 9:45

Nel corso della cerimonia di premiazione tradizionale che si è svolta all’alberghiero, nella sede della Querceta, una targa per la generosità è stata consegnata ad Adelmo Pagni, ex preside dell’alberghiero, che ha deciso di devolvere all’istituto la cifra ricevuta come presidente di commissione al recente concorso Itp. La somma è stata utilizzata per acquistare preziosi materiali per la scuola, in primis un albo d’oro per le cerimonie.

 

"Sono contento di essere qui - ha esclamato Pagni, che ha chiuso la sua carriera con l'incarico di ispettore e adesso è in pensione - questo istituto per me ha uno speciale significato. Ringrazio per la targa, sinceramente non me la aspettavo".

 

Menzione speciale per Francesco Bocciardi, ex alunno recentemente scomparso all’età di 23 anni. Una vetrina speciale è stata riservata come sempre ai premi alla carriera. Per il personale Ata, ha ricevuto una onorificenza Antonia Pascale, colonna portante dell'istituto, a servizio dal 1999. "Per me è stata un'emozione enorme - ha detto Antonia - io amo il mio lavoro e faccio del mio meglio. Ritirare il premio davanti a una platea così numerosa, di fronte alla vice preside Benedetta Calistri che per me è un supporto e un punto di riferimento fondamentale, mi ha dato una soddisfazione enorme. E poi c'erano il preside Riccardo Monti e l'ex dirigente Adelmo Pagni, con i quali ho condiviso momenti importanti di vita scolastica. Mi piacerebbe che il personale Ata fosse più considerato dai vertici del Ministero, sia umanamente che economicamente".

 

Anche Francesca Bellandi, docente di alimentazione stimata da generazioni, ha ritirato un'onorificenza per l'impegno e l'attività lavorativa svolta sempre con dedizione e competenza. La professoressa Bellandi ha lavorato in molte scuole e al Martini ha insegnato, in totale, per un ventennio. "Ho avuto la fortuna di insegnare una materia che amo in una scuola nella quale mi sono trovata bene, soprattutto grazie agli alunni ai quali ho cercato sempre di trasmettere la passione per la professione e per lo studio”.

Fonte: Istituto alberghiero Martini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: