Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Collodi, variante centro abitato, Niccolai (Pd): “E’ ufficiale: la Regione prende in carico la progettazione"

20/12/2017 - 16:05

«Da questa mattina è ufficiale: nel Documento di economia e finanza regionale 2018, che contiene le priorità per il prossimo anno, la Regione mette nero su bianco che si farà carico di curare, sostenendo le relative spese a seguito dei necessari approfondimenti, la progettazione della "variante al centro abitato di Collodi in Comune di Pescia", come testualmente riportato, ovviamente in stretto coordinamento con i Comuni interessati». Lo annuncia Marco Niccolai, consigliere regionale Pd.


«È uno dei pochi tracciati – spiega Niccolai – su cui la Regione prende questo impegno per il 2018, a dimostrazione dell’importanza dell’intervento che riguarda di fatto due province ed è fondamentale per lo sviluppo turistico, ma anche per quello del distretto cartario del Pescia di Collodi. La Regione si era impegnata in tal senso con il Governo nazionale e con i Comuni ed è stata coerente. Nella campagna elettorale per le elezioni regionali – ricorda il consigliere – avevo preso un impegno con i cittadini: avremmo tolto la questione dal "dimenticatoio" e saremmo passati dalle parole ai fatti. L'ultimo atto concreto che riguarda la viabilità a Collodi è uno studio di fattibilità della Provincia di Pistoia che risale al 2002».


«È un primo grande risultato – commenta Niccolai – dopo 15 anni si può archiviare la stagione delle chiacchiere che molto ha caratterizzato il passato e affrontare concretamente le possibili soluzioni al problema del traffico nel centro di Collodi, che poi dovranno essere condivise e confrontate con la popolazione. Del resto senza un progetto chiaro e condiviso non è possibile neanche richiedere fondi per la realizzazione dell'intervento. Non sarà un percorso né semplice né facile. Il primo decisivo passo, quello di inserire il tema tra le priorità progettuali della Regione, è fatto. Un obiettivo per cui ho lavorato per mesi e per il cui conseguimento ringrazio l’assessore regionale alle Infrastrutture Vincenzo Ceccarelli. Se non viene superato il tema del traffico del centro del paese non ci può essere un realistico e credibile sviluppo turistico. Non basta dirlo ma bisogna mettere in campo azioni. La Regione – conclude – fa un primo importante passo a supporto dei Comuni interessati da un problema irrisolto da anni e anni».

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: