È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.
Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.
Il garante della informazione e della partecipazione del Comune di Buggiano, invita la cittadinanza all'assemblea pubblica che illustrerà la variante urbanistica denominata: "Variante al primo stralcio del Pdl residenziale Terrarossa" che riguarda il completamento dell'area in corso di lottizzazione posta a sud dell'area sportiva, località Terrarossa, con accesso da via dello stadio.
L'incontro si svolgerà giovedì 21 dicembre alle ore 15, presso la sala del consiglio comunale, piazza Matteotti 1, Buggiano. Durante l'incontro sarà possibile intervenire, chiedere chiarimenti, fornire contributi.
La conoscibilità degli atti può essere fatta anche presso l'ufficio del garante, nei giorni di apertura al pubblico (martedi e venerdi dalle ore 10 alle ore 13), o previo appuntamento fino al giorno 28 dicembre oppure sulla pagina web del garante sul sito istituzionale del Comune di Buggiano, ove acquisire il documento di sintesi.