Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:09 - 24/9/2018
  • 553 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
VOLLEY
Calenzano per l'ultima gara dell'anno dell'Img Solari

15/12/2017 - 12:03

Ultima gara ufficiale del 2017 in trasferta per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, che sabato 16 dicembre con fischio d'inizio alle 21,15 fa visita al Calenzano Volley. L'obiettivo sono i tre punti e chiudere l'anno al secondo posto solitario del girone B, tenendo a distanza Liberi e Forti Firenze.

 

Head coach Antonio Galatà, l'assistent coach Cesare Arinci e il team manager Andrea Lami vogliono centrare la quinta vittoria della stagione lontano dal PalaCardelli, di fronte un avversario che si trova nelle zone basse della classifica (con appena cinque punti) ma che è in ripresa e dunque non è da sottovalutare. Nelle fiorentine tra l'altro giocano due ex termali, la palleggiatrice Gagli e il centrale Bartolini, e dalla partita vinta una settimana fa contro Certaldo (la prima nel torneo) ha esordito il neo-coach Giannini, che ha portato una ventata di freschezza e fiducia al gruppo.

 

Dunque niente distrazioni per la truppa biancoblù: una vittoria significherebbe molto per il proseguo della stagione, con la pausa natalizia da utilizzare al meglio per ricaricare le forze fisiche e mentali e per fare un richiamo di preparazione che consenta alle ragazze di evitare cali di tensione alla ripresa del campionato.

 

Buone notizie anche dall'infermeria: sono recuperate in pieno Bianciardi e Alderighi, qualche acciacco in settimana per capitan Maestri, che comunque dovrebbe esserci.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: