Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 16/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Sgominata banda di spacciatori: cocaina distribuita tra Montecatini, Monsummano e Pescia

14/12/2017 - 14:24

Nella mattinata odierna, la polizia di Stato di Pistoia ha dato esecuzione alle seguenti misure cautelari emesse dal gip presso il Tribunale di Pistoia, su richiesta del pubblico ministero Claudio Curreli, per il reato di cui all’articolo 73 comma 1 del Dpr 309/90 (spaccio di sostanze stupefacenti):
 
1. H.B.E. cittadino dominicano di anni 29, residente a Montecatini Terme; (custodia cautelare in carcere)
2. N.G., cittadino italiano di anni 33, residente a Monsummano Terme; (custodia cautelare in carcere)
3. B.F.  cittadino albanese di anni 35 residente a Pescia; (custodia cautelare in carcere)
4. O. A. R. cittadina rumena di anni 33 domiciliata a Montecatini Terme; (divieto di dimora nella provincia di Pistoia)
5. O.S.O. cittadino nigeriano di anni 43 domiciliato a Montecatini Terme (obbligo di dimora nel comune di Montecatini Terme)
 
Il predetto O.S.O. è stato successivamente tratto in arresto in flagranza di reato poiché, nel corso della perquisizione domiciliare a suo carico, è stato trovato in possesso di 70 grammi di marjuana e di 2 grammi di cocaina divisi in dosi, nonché di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
 
Le indagini, condotte dalla squadra mobile con la collaborazione con la squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Pescia, sono state supportate anche da attività tecniche di intercettazione telefonica e hanno avuto inizio nel mese di marzo interessando la città di Montecatini Terme e i comuni limitrofi delle Valdinievole.
 
Durante l’attività investigativa compiuta furono tratte in arresto altre due persone ed effettuati numerosi sequestri a riscontro dello spaccio, con relative contestazioni ai sensi dell’art. 75 del Dpr 309/90.
 
Lo spaccio riguardava prevalentemente cocaina e avveniva nelle zone centrali di Montecatini Terme, Monsummano e Pescia.

Fonte: Squadra mobile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: