Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Quattro nuovi acquisti per il Montecatini

14/12/2017 - 10:07

La società lo aveva detto già da tempo e adesso, nonostante un budget non certo dei più importanti, ecco che arrivano i rinforzi attesi. Il Valdinievole Montecatini dà fondo a tutte le proprie risorse ed energie per risalire la china e per cercare di salvarsi nel girone E della serie D.

 

Nella stagione attuale il club termale oltre a mantenere la categoria é impegnato anche nella riorganizzazione dei conti derivati dalla precedente gestione, che ha lasciato una situazione non certo rosea. L'attività sul campo, strettamente detta, da una parte, e quella della conduzione aziendale dall'altra, sono dunque i due tavoli che tengono costantemente impegnata la dirigenza e in particolare il dg Fabrizio Giovannini.

 

E a oggi la società termale puo' dirsi già a buon punto non solo per gli impegni presi ma anche nel riordinare quanto trovato dopo l'insediamento di inizio estate. Nonostante mezzi finanziari limitati il club termale annuncia quattro importanti acquisti. Sabato scorso era arrivato dal Real Forte Querceta l'attaccante Mirko Bigazzi, subito in campo nella trasferta di Ponsacco insieme a Simone Buccella, classe 1998, pistoiese, attaccante esterno, proveniente dai sardi del Tortoli (Serie D, girone G).

 

Sono stati presentati due altri neo-biancocelesti. Si tratta dell'attaccante esterno Lorenzo Tempesti, reduce da una breve esperienza al Real Forte Querceta dove era approdato alla fine di Ottobre. Classe 1994, cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli dove è arrivato fino alla squadra Primavera. Poi esperienze a Cuneo (stagione 2013-2014) in C2 e da gennaio 2014 nel Gavorrano sempre in C2 (12 presenze e 4 gol), quindi la bella esperienza di Ponte a Egola con la maglia del Tuttocuoio per tre stagioni sempre in Lega Pro con 76 presenze complessive e 10 gol all'attivo. Nell'estate 2017 il passaggio al Teramo nel girone B della Lega Pro dove Tempesti aveva sottoscritto un contratto fino al giugno 2018. Un'esperienza durata poco perchè il ragazzo non si è integrato e ha preferito rescindere lo scorso 29 Settembre passando al Forte dei Marmi.

 

E infine Edoardo Degl'Innocenti, centrocampista livornese classe 1998, ex Fiorentina, arriva dal Rezzato, serie D girone B.

 

di Alberto Scarsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: