Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:06 - 23/6/2018
  • 801 utenti online
  • 31338 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
CALCIO MONTECATINI VALDINIEVOL
CALCIO

Nei giorni scorsi si è tenuta la consueta cena di fine anno presso lo “Spazio Festa” di Pieve a Nievole. Prima della cena si è tenuto un incontro con le famiglie dei ragazzi e la presentazione della fusione avvenuta tra il sodalizio dell’Alta Valdinievole e l’F.C. Castelmartini.

VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
CALCIO
Quattro nuovi acquisti per il Montecatini

14/12/2017 - 10:07

La società lo aveva detto già da tempo e adesso, nonostante un budget non certo dei più importanti, ecco che arrivano i rinforzi attesi. Il Valdinievole Montecatini dà fondo a tutte le proprie risorse ed energie per risalire la china e per cercare di salvarsi nel girone E della serie D.

 

Nella stagione attuale il club termale oltre a mantenere la categoria é impegnato anche nella riorganizzazione dei conti derivati dalla precedente gestione, che ha lasciato una situazione non certo rosea. L'attività sul campo, strettamente detta, da una parte, e quella della conduzione aziendale dall'altra, sono dunque i due tavoli che tengono costantemente impegnata la dirigenza e in particolare il dg Fabrizio Giovannini.

 

E a oggi la società termale puo' dirsi già a buon punto non solo per gli impegni presi ma anche nel riordinare quanto trovato dopo l'insediamento di inizio estate. Nonostante mezzi finanziari limitati il club termale annuncia quattro importanti acquisti. Sabato scorso era arrivato dal Real Forte Querceta l'attaccante Mirko Bigazzi, subito in campo nella trasferta di Ponsacco insieme a Simone Buccella, classe 1998, pistoiese, attaccante esterno, proveniente dai sardi del Tortoli (Serie D, girone G).

 

Sono stati presentati due altri neo-biancocelesti. Si tratta dell'attaccante esterno Lorenzo Tempesti, reduce da una breve esperienza al Real Forte Querceta dove era approdato alla fine di Ottobre. Classe 1994, cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli dove è arrivato fino alla squadra Primavera. Poi esperienze a Cuneo (stagione 2013-2014) in C2 e da gennaio 2014 nel Gavorrano sempre in C2 (12 presenze e 4 gol), quindi la bella esperienza di Ponte a Egola con la maglia del Tuttocuoio per tre stagioni sempre in Lega Pro con 76 presenze complessive e 10 gol all'attivo. Nell'estate 2017 il passaggio al Teramo nel girone B della Lega Pro dove Tempesti aveva sottoscritto un contratto fino al giugno 2018. Un'esperienza durata poco perchè il ragazzo non si è integrato e ha preferito rescindere lo scorso 29 Settembre passando al Forte dei Marmi.

 

E infine Edoardo Degl'Innocenti, centrocampista livornese classe 1998, ex Fiorentina, arriva dal Rezzato, serie D girone B.

 

di Alberto Scarsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: