Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:10 - 15/10/2018
  • 1705 utenti online
  • 32205 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
LARCIANO
Trasportava rifiuti speciali su un autocarro: 39enne denunciato e veicolo sequstrato dalla polizia municipale

7/12/2017 - 10:08

Colto in flagranza di reato per gestione non autorizzata di rifiuti: scattata denuncia e sequestro del mezzo. Durante mirati controlli volti alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, personale dell’ufficio unico di polizia municipale, in pattuglia mista, ha prima attenzionato e poi identificato B.A. di anni 39, cittadino di origini marocchine, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona, procedendo a denunciarlo in stato di libertà per il reato previsto e punito dall’articolo 256 del Testo unico ambientale in relazione agli articoli 212, 258 e 266 del medesimo testo legislativo.

 

Il soggetto, colto in flagranza di reato mentre gestiva rifiuti speciali trasportandoli a bordo del proprio autocarro, veniva denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti: il veicolo veniva sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente per la successiva confisca.

 

L’azione, nata dalla costante presenza del personale dell’ufficio unico di polizia municipale sui nostri territori, testimonia, ancora una volta, la particolare attenzione dedicata a tali fenomenologie deviate a tutela della salute e dell’ambiente di tutti.

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2017 - 16:07

AUTORE:
Ferraiolo

L'Omino del ferrovecchio c'era una volta...ora c'è un'invasione di camioncini per lo più guidati da extracomunitari senza alcun tipo di autorizzazione e soprattutto senza scrupoli che non esitano a trasportare e "smaltire " anche batterie olii e eternit per due lire...oltre al ferrovecchio...dovrebbero colpire dove scaricano....non loro che tanto sono "nullatenenti"...forse...

7/12/2017 - 12:17

AUTORE:
Pierino

...secondo me, l'ufficio unico di polizia municipale ha fatto fuori l'omino del ferrovecchio, che probabilmente faceva meno danno di tutti quelli che stanno al telefono mentre guidano...