Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 21/7/2018
  • 368 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
MONTECATINI
Raduno di Lotus in viale Verdi

7/12/2017 - 9:42

Club Lotus Italia torna finalmente a casa! Dopo cinque anni dalla sua fondazione, risalente al 2012, l'associazione no profit che riunisce gli appassionati e possessori delle prestigiose vetture inglesi “visiterà” Montecatini Terme, sede di Cli, sabato 9 dicembre.

 

La carovana di vetture, provenienti da tutta Italia, si riunirà la mattina di sabato 9 sul lungomare di Forte dei Marmi, per poi affrontare in corteo le Alpi Apuane e l'Appennino pistoiese. Nel pomeriggio (intorno alle ore 17) le vetture giungeranno finalmente a Montecatini per essere esposte fino a sera in viale Verdi, di fronte al municipio, per la gioia di molti appassionati e turisti in visita alla cittadina termale.

 

Paolo Zannelli, presidente e fondatore di Cli, ringrazia l'amministrazione comunale: “In nome di tutto il Club ringrazio l'amministrazione comunale di Montecatini, e in particolare l'assessore al turismo Alessandra De Paola, per la disponibilità e accoglienza. Dopo cinque anni dalla sua fondazione, oltre venti raduni su strada e in pista, in Italia ed all'estero, duecento tesserati in tutta Italia (e non solo), Cli si presenta con orgoglio alla “sua” città, fiero di essere tra le pochissime associazioni al mondo (attualmente otto) menzionate direttamente da Lotus Cars quale membro della Lotus World Community”.

 

L'appuntamento con le sportive inglesi è quindi fissato per sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 17, in viale Verdi. Saranno esposte vetture d'epoca e moderne, tra cui le nuovissime Evora 410 Sport ed Exige 350 Sport.

 

Per maggiori informazioni sulle attività di Cli visitate il sito web dell'associazione (www.clublotusitalia.it) e i profili Facebook e Instagram.

Fonte: Club Lotus Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: