Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:10 - 15/10/2018
  • 1712 utenti online
  • 32205 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
none_o
Sedici episodi di furti o vandalismi: sospeso il servizio di bike-sharing

6/12/2017 - 13:56

MONTECATINI - Negli ultimi giorni la società Bicincittà, che gestisce il servizio di bike sharing “Montecatini in bici”, ha comunicato all’amministrazione comunale di aver subìto una serie di episodi, vandalici e furti, perpetrati alla flotta del servizio in cinque differenti ciclostazioni, a quanto pare a opera dallo stesso soggetto che ha sottratto batterie, cestini, ruote e in alcuni casi bici intere (per un numero complessivo tra vandalismi e furti di 16).


Bicincittà ha anche comunicato di aver subìto stessi tipi di furti e danneggiamenti in altre sedi in Italia.
 
“Al fine di evitare il proseguimento di tali gravi e indebite sottrazioni, abbiamo provveduto tempestivamente a ritirare le biciclette presenti nelle ciclostazioni, e a sospendere temporaneamente il servizio di bike sharing – ha scritto Bicincittà - Naturalmente abbiamo sporto formale denuncia, fornendo alla questura di Pistoia, commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme, tutte le informazioni e documentazioni in nostro possesso utili per venire a conoscenza delle dinamiche e dei colpevoli di tali azioni”. 
 
Il Comune ha preso atto della decisione del gestore del servizio, mettendo a disposizione telecamere di sicurezza e gli uomini della polizia municipale per arrivare a individuare i responsabili di questo vile atto ai danni dell’intera comunità. 

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/12/2017 - 15:11

AUTORE:
Godai

Quanto ci sarà di vero?
Non metto in dubbio il fatto che abbiano subito furti, ma sembra che abbiano preso la palla per cessare un servizio palesemente non utilizzato.

6/12/2017 - 18:40

AUTORE:
Cittadino

Se non usciva l'articolo di forza italia sul giornale tutti zitti. occhio non vede cuore non duole. che tristezza