Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 21/7/2018
  • 379 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
VALDINIEVOLE
In una settimana 314 infrazioni rilevate dalla polizia stradale

6/12/2017 - 11:28

A seguito della intensificazione dei servizi di controllo disposti dal dipartimento della pubblica sicurezza – direzione centrale delle specialità e dal servizio polizia stradale, al fine di prevenire e reprimere fenomeni criminosi di qualsiasi natura, nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre le pattuglie in servizio di vigilanza nel terriotorio provinciale hanno controllato, sottoponendole ad accertamenti con etilometro o precursore, 224 persone.


Le infrazioni complessivamente elevate sono state 314, con 329 punti decurtati; le patenti di guida ritirate sono state 6, le carte di circolazione 29.
Gli incidenti rilevati sono stati 6, di cui 4 con feriti e 2 con soli danni in ambito autostradale.


In considerazione delle condizioni meteo avverse che caratterizzano il periodo invernale, si rappresenta che, la società concessionaria Autostrade per l’Italia S.p.A., in collaborazione con la polizia stradale, ha innovato l’applicazione gratuita per smartphone rivolta principalmente agli autotrasportatori, che offre una serie di funzionalità e informazioni a loro dedicate.


Tra queste, particolare attenzione è stata riservata alle informazioni specifiche ed aggiornate in tempo reale in caso di allerta neve, riferite agli aggiornamenti meteo e delle condizioni di viabilità, anche ad attivazione spenta, e che consentono di visualizzare le mappe di previsione meteorologica “criticità neve” e di ricevere aggiornamenti in diretta.


E’,  inoltre, presente una sezione dedicata a viabilità Italia che genera degli alert in caso di pubblicazione dei comunicati stampa, con possibilità di visualizzarli e scaricare le parti di interesse del “Piano neve”, tra cui l’elenco delle aree di sosta esterne alla carreggiata autostradale, fruibili in caso di interdizione alla circolazione in autostrada per i mezzi pesanti.


In caso di emanazione di tali ordinanze, sarà peraltro possibile visualizzare la loro localizzazione geografica, la durata temporale, nonché ricevere aggiornamenti in caso di revoca e/o modifica delle stesse. Le informazioni sono disponibili, a oggi, anche in lingua inglese.

Fonte: Poliia stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: