Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 15/10/2018
  • 1783 utenti online
  • 32205 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
VALDINIEVOLE
In una settimana 314 infrazioni rilevate dalla polizia stradale

6/12/2017 - 11:28

A seguito della intensificazione dei servizi di controllo disposti dal dipartimento della pubblica sicurezza – direzione centrale delle specialità e dal servizio polizia stradale, al fine di prevenire e reprimere fenomeni criminosi di qualsiasi natura, nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre le pattuglie in servizio di vigilanza nel terriotorio provinciale hanno controllato, sottoponendole ad accertamenti con etilometro o precursore, 224 persone.


Le infrazioni complessivamente elevate sono state 314, con 329 punti decurtati; le patenti di guida ritirate sono state 6, le carte di circolazione 29.
Gli incidenti rilevati sono stati 6, di cui 4 con feriti e 2 con soli danni in ambito autostradale.


In considerazione delle condizioni meteo avverse che caratterizzano il periodo invernale, si rappresenta che, la società concessionaria Autostrade per l’Italia S.p.A., in collaborazione con la polizia stradale, ha innovato l’applicazione gratuita per smartphone rivolta principalmente agli autotrasportatori, che offre una serie di funzionalità e informazioni a loro dedicate.


Tra queste, particolare attenzione è stata riservata alle informazioni specifiche ed aggiornate in tempo reale in caso di allerta neve, riferite agli aggiornamenti meteo e delle condizioni di viabilità, anche ad attivazione spenta, e che consentono di visualizzare le mappe di previsione meteorologica “criticità neve” e di ricevere aggiornamenti in diretta.


E’,  inoltre, presente una sezione dedicata a viabilità Italia che genera degli alert in caso di pubblicazione dei comunicati stampa, con possibilità di visualizzarli e scaricare le parti di interesse del “Piano neve”, tra cui l’elenco delle aree di sosta esterne alla carreggiata autostradale, fruibili in caso di interdizione alla circolazione in autostrada per i mezzi pesanti.


In caso di emanazione di tali ordinanze, sarà peraltro possibile visualizzare la loro localizzazione geografica, la durata temporale, nonché ricevere aggiornamenti in caso di revoca e/o modifica delle stesse. Le informazioni sono disponibili, a oggi, anche in lingua inglese.

Fonte: Poliia stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: