Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 21/7/2018
  • 558 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
MONSUMMANO
Il Natale a Montevettolini, tra tombole, luminarie e tante iniziative

6/12/2017 - 9:18

Veramente senza sosta il lavoro dei soci della Pro Loco Montevettolini. Un susseguirsi di iniziative stanno animando l’antico borgo valdinievolino. Dopo la festa di Halloween con la partecipazione di bambini accorsi anche dai fuori paese, si è proseguito con “Mont’Olio” concorso giunto alla seconda edizione che proclamava vincitore l’olio più buono prodotto nei dintorni di Montevettolini, in contemporanea veniva premiato, con la stampa sulle tessere per l’anno 2018 il miglior disegno realizzato dai bambini della locale scuola primaria “G. Baronti”.


Sabato 2 dicembre in piazza Bargellini è stato allestito l’albero di Natale, 12 metri di altezza. Ad abbellire gli angoli suggestivi del paese, 12 alberelli che saranno poi adornati  dai paesani. Come lo scorso anno le splendide luminarie per le principali piazze e vie del borgo (il tutto a spese della Pro Loco).


Un dono a tutti i nuclei familiari è in consegna in questi giorni dalle socie della Pro Loco, un panettone, un libro e un augurio di buone feste.


Dal 2 dicembre ogni sabato sera a partire dalle ore 21 si gioca a tombola, un modo per trascorrere insieme in spensieratezza questi giorni di fine 2017, le tombole andranno avanti fino al giorno di Befana.

 

L’accensione delle luminarie avverrà venerdì 8 dicembre. Da non dimenticare il “Presepe meccanico animato”, allestito dal preposto comitato all’interno dell'oratorio di San Francesco, con apertura la sera del 24 dicembre.
 
di Roberto Francini 

Fonte: Pro Loco Rondò di Montevettolini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: