Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 21/7/2018
  • 625 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
none_o
Accattonaggio e molestie al parcheggio Toti: da venerdì vigilanza privata e maggior pulizia dell'area

5/12/2017 - 11:45

MONTECATINI - E' in arrivo uno dei week-end lunghi più accattivanti dal punto di vista turistico e commerciale per Montecatini e l'amministrazione comunale è al lavoro per intensificare i controlli e per rendere più sicuri e accoglienti anche i parcheggi della città, che si annunciano pieni di auto fin dal giorno dell'Immacolata, venerdì 8 dicembre.


In via Toti da questa settimana sarà aumentato il controllo da parte della polizia municipale per scongiurare fenomeni di accattonaggio molesto, già colpiti nelle scorse settimane da provvedimenti di allontanamento (due persone di etnia rom) che continuano purtroppo negli orari di punta a disturbare gli automobilisti al momento del pagamento della sosta.


Nel corso di alcuni sopralluoghi in questi giorni, anche con l’amministratore della Montecatini Parcheggi Renato Cipollini e con il comandante della polizia municipale Domenico Gatto, è stata verificata la disponibilità di tutti i soggetti coinvolti a procedere in una direzione precisa.

 

La Montecatini Parcheggi e Servizi, si è impegnata su tre fronti:
1)   assumere, da subito, una vigilanza privata, per tutto il periodo delle feste, a cominciare da venerdì 8 per supportare le forze dell'ordine e intensificare la lotta all'accattonaggio e alla microcriminalità in particolare nell'area privata del parcheggio;

2) vigilare, valorizzare e condividere tutte le immagini e i dati del sistema di videosorveglianza con tutte le autorità competenti al fine di contrastare e perseguire fenomeni di illegalità;

3) tenere pulite le aree esterne con un lavoro suppletivo e organizzato, per rendere più vivibile e fruibile il parcheggio di via Toti.

 

A livello di sicurezza l'amministrazione ricorda l'intenzione di portare un presidio dei vigili urbani all'attuale sede della Montecatini Parcheggi, come annunciato da tempo. Tenuto conto dell'importanza e dell'urgenza della messa in sicurezza dell'area, anche grazie all'impegno dell'onorevole Fanucci, e alla disponibilità e attenzione dei vertici di Rfi, si sta cercando di collocare anche una sede distaccata dei vigili urbani presso i locali in disuso della stazione centro. L'amministrazione comunale si dice infine a disposizione dei cittadini per vincere questa battaglia di civiltà.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/12/2017 - 16:43

AUTORE:
elda

come molti parcheggi sarebbe molto utile introdurre il pagamento anche col Telepass (ovviamente per chi gia' è utente telepass)