Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 15/10/2018
  • 1782 utenti online
  • 32205 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
MONTECATINI
Il Twiga alla Cascina fa già discutere: tante proteste alle forze dell'ordine per il rumore

5/12/2017 - 8:54

Deve ancora ufficialmente fare una festa di inaugurazione, ma già alle prime "uscite" il "distaccamento" del Twiga a Montecatini (ovvero la terrazza della Cascina) ha già fatto discutere. Tante sono state le lamentele, anche nei confronti delle forze dell'ordine, per la musica troppo alta e per la confusione da parte degli avventori. A protestare sono stati soprattutto alcuni residenti e albergatori, timorosi anche che questa "abitudine" possa poi proprogarsi anche nelle serate estive, quando in camera si lascia spesso le finestre aperte.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2017 - 16:32

AUTORE:
franco

Rovinare un bel locale come la Cascina mettendo una serra per i fiori sui terrazzi...,veramente brutta stona tanto con la tipologia del locale..,tranquillo e affermato ristorante di lusso sicuramente non aveva bisogno di allargare mettendosi una discoteca sul terrazzo con tutte le problematiche che comporta.., caos nel parcheggio, confusione ,senza parlare dei permessi di agibilta'dei terrazzi sovraccaricati di un peso notevole aggravato dal ballare degli avventori..., se succedera'qualcosa chi si prendera' le responsabilta'...

8/12/2017 - 13:04

AUTORE:
marione

Concedere l'apertura di un locale in quella posizione è stato un gravissimo errore. Sotto quella copertura da serra pesciatina che non mi capacito di come sia stata permessa in un ambito protetto dalla sovrintendenza. Ah la ciliegina: non darà neppure occupazione lavorativa...gli addetti se li sono portati da pietrasanta!

7/12/2017 - 14:22

AUTORE:
simo

Ma solo quì a Montecatini il Twiga crea tanti problemi? In Versilia è al confine tra Forte dei Marmi e Fiumetto (Marina di Pietrasanta) sul lungomare. DI fronte e intorno ha alberghi e ville residenziali ma continua da anni a lavorare e attirare gente. Se si vuole far rinascere la città non credo sia il caso di stroncare tutto quello che d nuovo si prova a fare...l albergo a cui può dar fastidio è lo stesso a cui danno noia i locali di viale IV Novembre... x il problema del disturbo nelle sere d estate non mi sembra si ponga il problema, se non sbaglio è solo una collocazione invernale!

6/12/2017 - 16:59

AUTORE:
montecatinese

non mi sembra che la musica ad alto volume in serra (di nylon) sia la trovata imprenditoriale più geniale degli ultimi tempi....

6/12/2017 - 16:25

AUTORE:
Luca

Un tempo la città era metà di turismo e spettacolo per cui era conosciuta in tutt'Italia.Non permettiamo che questa nuova iniziativa venga stroncata sul nascere,ma facciamo in modo che si parli in bene di questa città e non solo per violenza e prostituzione

6/12/2017 - 10:49

AUTORE:
Gianni

Si spazio al nuovo...via o rovinate anche questa novità..come avete fatto con la casa di babbo natale...rimaniamo la cittadina degli alber"ghetti"...dormi e fuggi..ma fuggi davvero dal il nulla..