Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 21/7/2018
  • 624 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
MONTECATINI
Il Twiga alla Cascina fa già discutere: tante proteste alle forze dell'ordine per il rumore

5/12/2017 - 8:54

Deve ancora ufficialmente fare una festa di inaugurazione, ma già alle prime "uscite" il "distaccamento" del Twiga a Montecatini (ovvero la terrazza della Cascina) ha già fatto discutere. Tante sono state le lamentele, anche nei confronti delle forze dell'ordine, per la musica troppo alta e per la confusione da parte degli avventori. A protestare sono stati soprattutto alcuni residenti e albergatori, timorosi anche che questa "abitudine" possa poi proprogarsi anche nelle serate estive, quando in camera si lascia spesso le finestre aperte.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2017 - 16:32

AUTORE:
franco

Rovinare un bel locale come la Cascina mettendo una serra per i fiori sui terrazzi...,veramente brutta stona tanto con la tipologia del locale..,tranquillo e affermato ristorante di lusso sicuramente non aveva bisogno di allargare mettendosi una discoteca sul terrazzo con tutte le problematiche che comporta.., caos nel parcheggio, confusione ,senza parlare dei permessi di agibilta'dei terrazzi sovraccaricati di un peso notevole aggravato dal ballare degli avventori..., se succedera'qualcosa chi si prendera' le responsabilta'...

8/12/2017 - 13:04

AUTORE:
marione

Concedere l'apertura di un locale in quella posizione è stato un gravissimo errore. Sotto quella copertura da serra pesciatina che non mi capacito di come sia stata permessa in un ambito protetto dalla sovrintendenza. Ah la ciliegina: non darà neppure occupazione lavorativa...gli addetti se li sono portati da pietrasanta!

7/12/2017 - 14:22

AUTORE:
simo

Ma solo quì a Montecatini il Twiga crea tanti problemi? In Versilia è al confine tra Forte dei Marmi e Fiumetto (Marina di Pietrasanta) sul lungomare. DI fronte e intorno ha alberghi e ville residenziali ma continua da anni a lavorare e attirare gente. Se si vuole far rinascere la città non credo sia il caso di stroncare tutto quello che d nuovo si prova a fare...l albergo a cui può dar fastidio è lo stesso a cui danno noia i locali di viale IV Novembre... x il problema del disturbo nelle sere d estate non mi sembra si ponga il problema, se non sbaglio è solo una collocazione invernale!

6/12/2017 - 16:59

AUTORE:
montecatinese

non mi sembra che la musica ad alto volume in serra (di nylon) sia la trovata imprenditoriale più geniale degli ultimi tempi....

6/12/2017 - 16:25

AUTORE:
Luca

Un tempo la città era metà di turismo e spettacolo per cui era conosciuta in tutt'Italia.Non permettiamo che questa nuova iniziativa venga stroncata sul nascere,ma facciamo in modo che si parli in bene di questa città e non solo per violenza e prostituzione

6/12/2017 - 10:49

AUTORE:
Gianni

Si spazio al nuovo...via o rovinate anche questa novità..come avete fatto con la casa di babbo natale...rimaniamo la cittadina degli alber"ghetti"...dormi e fuggi..ma fuggi davvero dal il nulla..