Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 21/7/2018
  • 370 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
TIRO A SEGNO
Trasferta fruttuosa per Pescia alla Coppa Landini

4/12/2017 - 15:44

Ottimi successi ottenuti dai giovani tiratori pesciatini, Banca di Pescia-Brandani Gift Group, alla tradizionale Coppa Landini svoltasi al poligono di Siena nel primo week end del mese di dicembre e giunta questo anno alla sua ventinovesima edizione.


Una manifestazione sportiva che ha richiamato sulle pedane di tiro della città di Siena venticinque sezioni di tiro a segno con oltre cento i tiratori provenienti da ogni parte d’Italia.


Due le discipline praticate, carabina e Pistola, tutte sulla distanza dei 10 metri ed effettuate con le sole armi ad aria compressa. Gara aperta a tutte le categorie: Giovanissimi, Allievi, Ragazzi , Juniores Uomini e Donne, Seniores e Master.


Una trasferta emozionante, dove  non sono certo mancati i risultati di prestigio ottenuti dalla compagine pesciatina. I più importanti giungono dalla categoria allievi ed è la bravissima Alba Benedetti che mette tutti in fila, seguita dal compagno di squadra Francesco Mei.

 
Nella categoria Giovanissimi Tommaso Sonnoli è secondo dietro a Nicola Lombardi di Cascina, mentre nella specialità pistola a 10 metri, vinta dal pratese Matteo Cavazzoni, Elena Landi è la migliore dei pesciatini con la medaglia d’argento; la segue con pochi punti di distacco Viola Giorgetti, sempre di Pescia.


Bene Anche Gabriele Gigli, che non ancora al top della condizione si accontenta della 5^ posizione.


Altra medaglia, questa volta di bronzo, arriva dalla categoria Master Donne con Roberta Giannotti; niente medaglie per Giuliano Cerchiai, solo quinto, mentre crescono di posizioni in classifica, Michele Santarnecchi e Michele Gigli.


Adesso le meritate vacanze e si riprenderanno le attività nel 2018 con la prima Coppa Città di Carrara, in programma nel secondo week end di gennaio, mentre la prima gara Federale sarà ad inizio febbraio.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: