Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 21/7/2018
  • 376 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
VOLLEY
Img Solari fa suo il derby e ora fa paura

4/12/2017 - 15:38

Grande prova di forza della Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano nel superderby d'alta classifica del girone B. Le termali hanno schiantato Flora Buggiano sul suo campo, un netto 3-0 (parziali: 25-13, 25-15, 25-17) con le avversarie annichilite e mai in grado di ribaltare lo score.

 

Terza vittoria consecutiva (due in trasferta) per la squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, che mantiene la seconda piazza in campionato a 19 punti (insieme a Liberi e Forti Firenze) a -2 dalla capolista Euroripoli.

 

Al PalaSpadoni ci sono solo le biancoblù, che centrano una vittoria netta e indiscutibile. Il Ctt aggredisce a dovere le padrone di casa, che nei primi due set sono quasi non pervenute e racimolano appena 13 e 15 punti. Da segnalare le prestazioni maiuscole di capitan Maestri e Fagni in attacco, mentre Spadoni in ricezione torna su livelli importanti.

 

Nel terzo parziale Buggiano prova a rientrare in partita mettendo dentro due ex come Sorini e Vannuzzi, l'avvio sorride alle locali che si portano avanti, ma Monsummano non si disunisce, resta aggrappata al punteggio e raggiunge il 12 pari. Ancora un sussulto delle padrone di casa, avanti 15-12. Poi non c'è in pratica più storia: Antonini mette in terra una serie di palloni pesanti, si assiste ad alcuni scambi prolungati chiusi sempre dal Ctt in proprio favore. È Di Paolo che pone fine al match con il punto del 25-17.

 

Altro derby pistoiese nella prossima giornata (la nona), quando la Serie C Img Solari riceve al PalaCardelli il Pistoia Volley La Fenice.

 

In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: