La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.
Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.
Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.
Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.
Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.
Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.
Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.
Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.
Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).
Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.
Nuove segnalazioni di utenti dell’acquedotto di Montecatini arrivano ad Acque Toscane Spa, anche attraverso l’amministrazione comunale, relativamente a solleciti di pagamenti ricevuti per bollette che i clienti sostengono di non aver mai ricevuto.
Diversi cittadini hanno contattato direttamente l’assessore ai lavori pubblici Franco Pazzaglini che, a sua volta, si è rivolto al gestore Acque Toscane Spa.
“Le raccomandate che contenevano l’ultima bolletta – spiega il portavoce dell’azienda Luca Manna – sono state regolarmente inviate. E’ probabile che ci siano stati ritardi nella consegna dovuti a Poste Italiane. Da parte nostra abbiamo rispettato come sempre tempi e modi, tanto che abbiamo distinte e ricevute. Consigliamo agli utenti, in questi casi, di rivolgersi direttamente ad Acque Toscane per segnalare i disguidi. Dunque, chi ha avuto problemi in tal senso, può recarsi ai nostri sportelli. Casi analoghi, nel tempo, si sono già verificati. L’ultimo, in ordine di tempo, a metà ottobre scorso. Anche in quel caso abbiamo provveduto a mezzo stampa, sito Internet e Facebook ad invitare gli utenti a presentarsi in sede”.