Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 21/7/2018
  • 369 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
none_o
Kursaal, Comune chiede a società Monaco terzo piano interrato (parcheggio) e fondi commerciali sfitti

1/12/2017 - 13:48

MONTECATINI - La giunta, con la delibera n. 311 del 28 novembre, considerato il ricorso al Tar pendente nei confronti della società Monaco per la cessione del volume interrato, destinato a “cinema, teatro, spazio polifunzionale”, allo stadio grezzo, presso l’area Kursaal, in attuazione delle convenzioni sottoscritte negli anni 1999 e 2003, ha dato incarico ai responsabili dell’Area assetto del territorio e dell’ Area legale del Comune di ricercare possibili soluzioni transattive con la società Monaco sulla base dei seguenti indirizzi:


-       Stante la mancata realizzazione da parte della società Monaco delle opere per le quali con la seconda convenzione del 2003 l’amministrazione comunale aveva rinunciato a favore della società al terzo piano interrato destinato a parcheggio, ipotizzare la retrocessione a favore del Comune di tale piano dell’edificio destinato a parcheggio.
-       Ricercare, nell’ambito delle unità immobiliari ancora di proprietà della Monaco srl, la possibilità di permutare la porzione di immobile destinato alla realizzazione di un centro polivalente, con unità immobiliari poste preferibilmente al piano terreno del fabbricato, senza escludere altre soluzioni e aventi egual valore e comunque senza conguagli.


Gli indirizzi dati dalla giunta permetteranno di risolvere una situazione di rilevanza fondamentale per la città: la presa in carico da parte del Comune di edifici nel piano terreno dell’area permetterà di rivitalizzare l’intera zona della piazza centrale del Kursaal senza contare che i parcheggi potranno essere utilizzati per il piano delle soste.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: