Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 21/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come in due righe si condensa il pensiero di chi nasce imparato .

Dar dello scemo senza appello e senza esitazione .
Dar dello scemo a tutti coloro che non si sono bevuti il cervello e cercano di .....
RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

BASKET

Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.

BASKET

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».

TIRO A SEGNO

Si è svolta al poligono di Pescia nei due primi week end del mese di marzo, la seconda gara regionale, valevole per i campionati Italiani Individuali e a squadre.

none_o

Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17

none_o

L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di marzo

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PIEVE A NIEVOLE
Innovazione e web marketing: l'azienda Pace La Palagina tra i vincitori del bando di sviluppo regionale

28/11/2017 - 8:33

Innovazione, web marketing e solidità aziendale: obiettivo raggiunto. L'azienda Pace la Palagina è tra le vincitrici del bando indetto dalla regione Toscana Por Creo Fesr 2014-2020. La ditta pievarina si è aggiudicata il bando grazie al progetto "Strategia digitale", realizzato e messo a punto con la collaborazione di Confindustria Toscana Nord.

 

In particolare, il progetto premiato dalla Regione ha messo in evidenza un piano di comunicazione via web particolarmente ben calibrato, capace di ampliare sensibilmente la clientela dell'azienda pievarina grazie alle nuove tecnologie offerte dal web. Un'operazione resa possibile grazie all'intervento e alla collaborazione nata con l'azienda pistoiese Lotrek, che da oltre 10 anni opera nel campo digitale del marketing online e della comunicazione via web. Un connubio vincente tutto “Made in Pistoia”, che è stato premiato dalla Regione Toscana con un lusinghiero punteggio nella graduatoria finale nella sezione “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”.

 

Con questa iniziativa la Regione ha voluto infatti premiare quelle attività commerciali che, con le loro proposte, hanno voluto incrementare l’innovazione e un miglioramento nell'uso della tecnologia al loro interno, promuovendo nuove collaborazione tra aziende del territorio ed organismi di ricerca. In tutto, la Regione ha stanziato per questo bando ben 10 milioni e 400 mila euro di fondi europei previsti dal “Programma operativo regionale (Por) del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020”, di cui 2 milioni e 400mila riservati alle aziende di commercio.

 

A far salire il punteggio nella graduatoria del bando di Pace La Palagina sono stati, oltre che la funzionalità del progetto Strategia Digitale presentato, l'elevato livello di specializzazione dei fornitori di materiali con i quali l'azienda da anni collabora e si rifornisce, la sua solidità economica e l'alto livello di formazione dei dipendenti. Il tutto impreziosito dal pieno rispetto delle linee guida sulle “Quote Rosa” all'interno dell'organico aziendale.

Fonte: Pace La Palagina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: