Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.
Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.
Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.
Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.
Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.
Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Charlotte Link.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.
Aveva fermato il suo furgone per soccorrere gli occupanti di due auto che si erano scontrate in A11, nei pressi dell'Autogrill del Serravalle, quando un'altra auto, forse a causa della forte pioggia che stava cadendo in qual momento, è sbandata e si è andata a schiantare proprio contro il suo mezzo. L'uomo ha fatto in tempo a scansarsi, mentre non c'è stato niente da fare per un 15enne che viaggiava con lui, che è rimasto schiacciato tra il furgone e il guard-rail. E' successo domenica mattina poco dopo le 7,30. Il ragazzo, promettente ciclista di Ponte Buggianese, è stato trasportato con urgenza prima a ll'ospedale di Pistoia, dove è arrivato in coma ed è stato operato, e poi a Careggi. Ferito anche uno degli occupanti delle prime auto incidentate, un 32enne, anch'egli portato al pronto soccorso, ma con ferite non gravi.
Foto dei vigili del fuoco