Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Montecatini Parcheggi: "Area Lazzi controllata da telecamere, rom allontanati con Daspo"

24/11/2017 - 18:16

MONTECATINI - A fronte di alcuni commenti sui social che definiscono il parcheggio Toti all’area ex Lazzi insicuro, arrivando persino a proporre il suo boicottaggio da parte della cittadinanza, la Montecatini Parcheggi e Servizi tiene a precisare che il parcheggio Toti è dotato di ben 16 telecamere che controllano ogni punto del parcheggio stesso. 


“Durante tutta la giornata tali telecamere sono presidiate dal personale e anche l’esame dei filmati notturni, che viene regolarmente effettuato, non evidenzia situazioni di pericolo – dice l’amministratore Renato Cipollini - Recentemente è stata installata una moderna cassa automatica che accetta anche carte di credito ed è controllata da ulteriori 2 telecamere per la lettura delle targhe in entrata ed uscita. 

Durante la scorsa estate e fino a poche settimane fa è stata notata la presenza assidua di due persone di etnia rom, ma nel mese di ottobre, grazie all’intervento della polizia municipale, ne è stato predisposto l’allontanamento con  provvedimenti di Daspo urbano”.

“Dopo quell’episodio non sono state più rilevate presenze non convenzionali. Inoltre non ci risultano, da almeno 2 anni – prosegue Cipollini - , segnalazioni per danni alle auto in sosta. Si ricorda che è in atto la procedura per il risanamento conservativo delle volte in cemento armato che sarà attuato al ricevimento del nulla osta della sovrintendenza alle belle arti”.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2017 - 17:43

AUTORE:
Cittadino

Si parla dell' allontanamento di due individui.
E gli altri soggetti che gravitano in tutta l'area ?
Proprio questo pomeriggio, alla stazione centro ffss,c'era una vera riunione multietnica, cosa normale.
È sempre la solita storiella, la telecamera vede e registra l'infinite foto ricordo.