Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Dopo un anno di inattività rinasce l'associazione culturale "Montecatini Terme"

24/11/2017 - 8:49

Un nuovo inizio per l'associazione culturale “Montecatini Terme” riformata dopo un anno di inattività con un nuovo direttivo: Luca Tacconi presidente, Marco Lucarelli vicepresidente, consiglieri: Sergio Rubegni coordinatore organizzativo, Ester Narducci art director e responsabile della cultura, Rudy Kenny Lombardi responsabile ufficio stampa, Marco Rindori relazioni esterne, David Ricci responsabile ambiente e logistica.

 

L’associazione é costituita per operare nella società sviluppando iniziative di carattere culturale e intellettuale. Tutti ne possono farne parte e sufficiente iscriversi nella sezione “diventa sostenitore” dal sito www.acmterme.jimbo.com.


Lo scopo è quello di promuovere e mettere in risalto il valore della città termale a 360’. Finalizza le proprie iniziative alla socializzazione, interviene nel campo dell’educazione per favorire lo sviluppo al fine di salvaguardare e recuperare quello spirito sociale attraverso la sinergia con altri enti o associazioni.


Lavorare insieme, dunque, per dare vita a manifestazioni di cultura popolare e attirare persone da tutto il comprensorio. 

 

"È fondamentale che i cittadini valorizzino con il loro tempo libero dedicandosi come protagonisti alla vita del territorio per questo motivo abbiamo già iniziato a lavorare per la realizzazione del primo evento". Questo è quanto riporta il nuovo gruppo di lavoro. Un modo per farsi conoscere e rendere noto che ci sono giovani volenterosi e disposti a mettersi in gioco per un futuro.

Fonte: Associazione culturale Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/11/2017 - 18:50

AUTORE:
marco

Buona sera, non vi conosco e vorrei mi inviaste la vostra amicizia su FB comunque sono sempre il solito e vi ringrazio cerco di fare del mio meglio per tutti, qualcosa ho fatto e su altro ci stiamo lavorando.

24/11/2017 - 18:59

AUTORE:
Beppe

Mentre invece la signora luisa cosa fa per la città?la commentatrice anonima su internet? Meglio Lucarelli che almeno ci mette la faccia.

24/11/2017 - 13:44

AUTORE:
Luisa

Mi chiedo se Marco Lucarelli vicepresidente dell’associazione culturale Montecatini Terme sia lo stesso che è referente di Cittadinanza Attiva , responsabile del Controllo di vicinato, responsabile sicurezza di Forza Italia .
Se è così mi complimento vivamente per il grande impegno cittadino , possiamo veramente dire che si fa in quattro per la Città.