Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Monsummano alla prova di maturità con Valdicornia

17/11/2017 - 18:15

Prova di maturità per la Gioielleria Mancini che sabato sera ospiterà al PalaCardelli una delle formazioni favorite alla vittoria finale del campionato.

Il Valdicornia di coach Minuti è un mix di esperienza e giovani di belle speranze fra cui spicca Elia Bini che ha trascorsi in Serie B a Piombino e in Serie C a San Vincenzo. Osservati speciali saranno anche Martinelli, Magnolfi, Bertini e Corsini.

ValdiCornia, che ha un record i 5 vinte e due perse, viene dalla sconfitta fra le mura amiche della scorsa settimana nel derby contro Valdera (l’altra sconfitta gli era stata inflitta da Chiesina alla terza giornata). E’ naturale quindi aspettarsi una formazione arrembante pronta immediatamente a riscattarsi. Curiosamente ambedue le sconfitte sono giunte nel Palatenda di Piombino mentre in trasferta i biancoblu hanno avuto finora un percorso netto.

In casa Shoemakers invece l’entusiasmo è alle stelle dopo la vittoria squillante contro la Libertas Lucca che è valsa l’aggancio in vetta, complice la sconfitta di Chiesina a Calcinaia. A coach Matteoni il compito di mantenere la concentrazione dei ragazzi sulla sfida. Non sarà sicuramente della partita Lorenzo Villa, alle prese con un fastidio al tendine rotuleo che non gli ha permesso di allenarsi nelle ultime due settimane.

Appuntamento sabato sera alle ore 21.

Fonte: Shoemakers Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: