Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 14/12/2017
  • 599 utenti online
  • 29772 visite ieri
  • [protetta]

Domenica sera 10 dicembre, si sparge la voce di avverse condizioni meteo in arrivo. La Protezione Civile locale, tranite l'Ufficio di Polizia Municipale, avverte che ci potrtebbero essere delle sospensioniu .....
TAEKWONDO

Si conclude con una medaglia d’argento e un secondo posto la Junior cup 2017 per  Rudy Semola capitano del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, società guidata dal maestro Simone Niccolai, nella categoria cinture nere senior – 58 kg.

CALCIO

La società lo aveva detto già da tempo e adesso, nonostante un budget non certo dei più importanti, ecco che arrivano i rinforzi attesi. Il Valdinievole Montecatini dà fondo a tutte le proprie risorse ed energie per risalire la china e per cercare di salvarsi nel girone E della serie D.

VOLLEY

Solo vittorie nell´ultimo turno di gare per le formazioni giovanili del Centro tecnico territoriale Monsummano.

CALCIO

Pubblichiamo i risultati delle squadre giovanili del Montecatini Murialdo.

CALCIO

È diventato l'appuntamento sportivo che da tradizione chiude le festività natalizie in Valdinievole, organizzato per il quarto anno consecutivo dai Giovani Granata Monsummano.

PODISMO

Dominio degli atleti marocchini nella edizione 2017 della “Corsa di Babbo Natale”, gara podistica di 10 chilometri organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BASKET

Continua il periodo no della Gioielleria Mancini Shoemakers che incappa nel 4° stop consecutivo nella tana dei Castelfranco Frogs.

VOLLEY

Secondo posto solitario nel girone B (a -2 dalla capolista Euroripoli), quarta vittoria consecutiva, settimo match chiuso 3-0 dall'inizio del campionato. 

none_o

Opere contemporanee dedicate a Luigi Tenco nel 50° anniversario della sua morte.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Donato Carrisi.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PESCIA
Arrestato spacciatore residente in centro: trovato con hashish e cocaina

17/11/2017 - 12:04

Nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso un equipaggio della squadra volante del commissariato di Pescia durante un servizio di controllo mirato al contrasto dello spaccio di sostane stupefacenti, dopo una discreta attività di osservazione, decideva di sottoporre a controllo un cittadino italiano, residente poco distante, che mentre si trovava in una stradina del centro storico era stato avvicinato da un soggetto noto alle forze dell’ordine per essere un consumatore abituale di sostanze stupefacenti.
 
L’uomo, non appena gli agenti gli si sono avvicinati, ha cominciato a sudare copiosamente e a dare segni di nervosismo; dal primo controllo presso le banche dati delle forze di polizia emergevano a carico del soggetto numerosi precedenti, pertanto gli operatori decidevano di procedere a una perquisizione personale nel corso della quale venivano sottoposti a sequestro due involucri contenenti gr 4 e 3,5 di hashish pronti per essere ceduti.
 
Si procedeva, quindi, ad effettuare con l’ausilio di un’altra pattuglia giunta sul posto anche una perquisizione presso il domicilio del soggetto, all’esito della quale venivano rinvenute 7 confezioni contenenti ciascuna circa un grammo di cocaina, una sigaretta artigianale contenete hashish e una somma di danaro presumibilmente provento di attività di spaccio, trattandosi di soggetto privo di occupazione e fonte di reddito.
 
All’esito delle formalità l’uomo veniva associato alla casa circondariale di Pistoia in attesa di convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Commissariato di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2017 - 12:10

AUTORE:
Alice

Un grazie sincero al commissariato di Pescia.